tutti in concessionaria

Ciao a tutti raga! Ieri mattina a Padova ho provato la 350 cdi... Hanno fatto un bel salto davvero, anche se l'allestimento della prova era abbastanza povero.. in mostra c'era una 350 in allestimento AMG nera... e, d'estetica parlando, la differenza era davvero elevata! Cmq bello il motore e bello il cambio... mi son seduto poi sul tavolo della trattativa... mi danno 15000 euro della mia...e logicamente zero sconto! che tristezza lasciamo perdere...

logicamente zero sconto?
Ma se su tutte le vetture anche nuove fanno minimo il 10 %.
Cosa è per caso trivellato?

anke la e-coupe con allestimento AMG ha la pelle dritta sulle portiere. e anke lì sul tunnel c'erano i portabicchieri...
magari sbaglio io ma secondo me nn sono optional

Forse ho capito tu intendi quella tapparella che si apre.
La tapparella è per tutte tranne che per le 7 g tronic.
Il portabicchieri è un optional da euro 54,00 (guardati il listino e fatti spiegare come funziona).
Se parli invece dei portabicchieri al poggiabraccio posteriore quelli sono di serie (servono per far abbeverare i pargoletti).

Se parli invece dei portabicchieri al poggiabraccio posteriore quelli sono di serie (servono per far abbeverare i pargoletti).

E per far sporcare tutta le pelle dell'auto :)
Cmq il portabicchieri è l'optional + richiesto in america.
Un americano non comprerebbe mai un'auto senza un posto dove mettere il caffè americano. Ed essendo per MB l'america il primo mercato.... Anche se comunque gli allestimenti variano un po'...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Su tre concessionari su nemmeno uno lo sconto dando come rientro la mia... senza rientro 4500 Euri di botto, contrattando 5500... l'usato non lo vuole nessuno cavolo

Dipende di che anno è se te l'hanno supervalutata ed i lavori da farci su ..... cos'è un 2003/4?

Dipende di che anno è se te l'hanno supervalutata ed i lavori da farci su ..... cos'è un 2003/4?
E' un 2003 ben accessoriata che in giro trovi a 17000 euro e anche più...
Il conto torna perchè se a me danno 15000 euro dovranno metterci su qualcosa per i controlli e per un guadagno.. Cmq condizioni perfette, zero strisci, sempre lavata a mano, pelle trattata ogni stagione...
I conce sono Trivellato, Sartori e Carraro... si può dire? ormai... cmq sono stati cordialissimi tutti e tre!

E allora è proprio un discorso di svalutazione dell'auto, se non riesci a piazzarla sui 16/17 meglio darla dentro nell'eventualità di comprare il nuovo.