Dovrebbero averlo:sarebbè SOFT CLOSE giusto???mmmm lo visto pure io da qualche parte ma non ricc dove....
Dovrebbero averlo:
Bmw serie 7, classe s, lexus.
Non mi rocrdo se l'ho visto anche per classe e. Chiaramente quella è bello da vedere ma è, a mio avviso, una strunz.... ata.
Cosa ne pensate voi?
AlloraProvata oggi 350 cdi... beh riguardo alle prestazioni nulla da dire anke se guidare un auto così (quasi 300cv)senza il sound del motore..mmmmh nn mi piace e poi mi mancava l'allungo del benzina cmq molto bella...
internamente sono rimasto piacevolmente sorpreso..pensavo peggio cmq nn mi sono piaciute le plastiche del croscotto troppo dure e la pelle sulla portiera nn a pieghe come sulla mia ma dritta e la mancanza dei dettagli come le cromature intorno alle bocchette dell'aria... poi (cosa personale) non posso vedere i portabicchieri su auto di una certa elevatura... pacchetto AMG d'obbligo!!!
A proposito è vero ke forse nn montano il motore 6.3... nooooooooooo
Provata oggi 350 cdi... beh riguardo alle prestazioni nulla da dire anke se guidare un auto così (quasi 300cv)senza il sound del motore..mmmmh nn mi piace e poi mi mancava l'allungo del benzina cmq molto bella...
internamente sono rimasto piacevolmente sorpreso..pensavo peggio cmq nn mi sono piaciute le plastiche del croscotto troppo dure e la pelle sulla portiera nn a pieghe come sulla mia ma dritta e la mancanza dei dettagli come le cromature intorno alle bocchette dell'aria... poi (cosa personale) non posso vedere i portabicchieri su auto di una certa elevatura... pacchetto AMG d'obbligo!!!
A proposito è vero ke forse nn montano il motore 6.3... nooooooooooo
oggi vado pure io a vederla ... x me la classe E coupè e il piu bel coupè del momento ...l'unica cosa e il culo troppo alzato .. poteva farla un pò piu bassa di sederino ...sono andato ed era chiuso .. perchè??? non dovevano aprire anche oggi ???
O_O
cambia conce.....
a me piace un sacco...una cl in piccolo...i sedili son fenomenali, sembran i recaro sportivi
mi son seduto dietro...non ci stò (1.73)!! per almeno 3-4 cm devo tener piegata la testa...la vedo bene come auto per coppie che han figli piccoli (e corti)...(sembra la descrizione della famiglia di djlight)