tutti in concessionaria

sarebbè SOFT CLOSE giusto???mmmm lo visto pure io da qualche parte ma non ricc dove....

sarebbè SOFT CLOSE giusto???mmmm lo visto pure io da qualche parte ma non ricc dove....
Dovrebbero averlo:
Bmw serie 7, classe s, lexus.
Non mi rocrdo se l'ho visto anche per classe e. Chiaramente quella è bello da vedere ma è, a mio avviso, una strunz.... ata.
Cosa ne pensate voi?

vorrei aprire un topik su antifurti satellitari mpro e contro ecc. In che sezione lo apro?

Dovrebbero averlo:
Bmw serie 7, classe s, lexus.
Non mi rocrdo se l'ho visto anche per classe e. Chiaramente quella è bello da vedere ma è, a mio avviso, una strunz.... ata.
Cosa ne pensate voi?

mah ....secondo me non costa tanto come optional , ma io non lo vedo cosi importante ... certo sulle berline di lusso che ha detto laby ci puo stare .... ma sicuramente monterei un altro optional che serve di piu che quello ....

Il problema che io, come penso anche altri, dò molta importanza alla sicurezza stradale e mi sono chiesto se questo sistema aumentasse la sicurezza.
NOn ho trovato risposte magari se qualcuno mi spiega se questo sistema aumenta la sicurezza potre anche trovarlo utile. Altrimenti mi sembra solo un'inutile opulenza ....

eheh chissà quanti proprietari rinco di x5 hanno chiamato in BMW perchè non gli si sbloccava il cambio eheh
ma anche il baule??? a volta capita di vedere qualcuno che lega il baule per aver messo un carico ingombrante... con x5 non si può fare?

no beh, ti esce la frase correlata di BEEP spaccatimpani nello schermo centrale ''chiudere la porta per passare in D'' o una cosa simile , e al centro del cruscotto vedi l'immaginetta classica con la macchina e la porta aperta.

no, il baule puoi anche lasciarlo aperto ma dopo i 5-10 km\h circa ti fa BEEP ''baule aperto'' nello schermo...l'auto fa BEEP per qualsiasi cosa...poi alla fine è il proprietario che fa BEEPPORCA....quando da D metti in P la ML quel TIN tipo da aereo , a basso volume è un piacere per l'udito...la x5 è altissimo d volume 'sto beepp del....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche io penso non sia molto utile come accessorio.
Forse un caso in cui sarebbe utile sarebbe quando piove forte e si è costretti ad entrare velocemente in macchina, nel caso non si fosse chiuso bene perchè ad esempio intralciati dall'ombrello da chiudere in mano, anzichè essere costretti a riaprire per chiuderlo bene e prendere un'altra acquata, la chiusura menzionata farebbe comodo.:asd:
(tanto per pensarle tutte!:asd:)

Provata oggi 350 cdi... beh riguardo alle prestazioni nulla da dire anke se guidare un auto così (quasi 300cv)senza il sound del motore..mmmmh nn mi piace e poi mi mancava l'allungo del benzina cmq molto bella...
internamente sono rimasto piacevolmente sorpreso..pensavo peggio cmq nn mi sono piaciute le plastiche del croscotto troppo dure e la pelle sulla portiera nn a pieghe come sulla mia ma dritta e la mancanza dei dettagli come le cromature intorno alle bocchette dell'aria... poi (cosa personale) non posso vedere i portabicchieri su auto di una certa elevatura... pacchetto AMG d'obbligo!!!
A proposito è vero ke forse nn montano il motore 6.3... nooooooooooo

Provata oggi 350 cdi... beh riguardo alle prestazioni nulla da dire anke se guidare un auto così (quasi 300cv)senza il sound del motore..mmmmh nn mi piace e poi mi mancava l'allungo del benzina cmq molto bella...
internamente sono rimasto piacevolmente sorpreso..pensavo peggio cmq nn mi sono piaciute le plastiche del croscotto troppo dure e la pelle sulla portiera nn a pieghe come sulla mia ma dritta e la mancanza dei dettagli come le cromature intorno alle bocchette dell'aria... poi (cosa personale) non posso vedere i portabicchieri su auto di una certa elevatura... pacchetto AMG d'obbligo!!!
Allora
1- hai provato un diesel quindi scordati il rumore del motore ed il motore sù di giri.
2- non hai provato l'avantgarde questa ha le pieghe inclinate alle portiere e le cuciture a vista e molto curate inoltre le cromature ci sono alla base del cambio, sulle bocchette di aereazione, sul pomello del cambio auotmatico.
3- i portabicchieri sono un optional.
Il pacchetto amg esternamente è bello ma gli interni amg non mi piaciono.

da 231 a 300 muli ne passa ancora un po' dai:)

Comunque e coupe bellissima fuori. Come interni sono simili a quelli della classe ma rimpiccioliti.

oggi vado pure io a vederla ... x me la classe E coupè e il piu bel coupè del momento ...l'unica cosa e il culo troppo alzato .. poteva farla un pò piu bassa di sederino :)...sono andato ed era chiuso ..:( perchè??? non dovevano aprire anche oggi ???

Ultima modifica:
oggi vado pure io a vederla ... x me la classe E coupè e il piu bel coupè del momento ...l'unica cosa e il culo troppo alzato .. poteva farla un pò piu bassa di sederino :)...sono andato ed era chiuso ..:( perchè??? non dovevano aprire anche oggi ???

O_O

cambia conce.....

a me piace un sacco...una cl in piccolo...i sedili son fenomenali, sembran i recaro sportivi :p

mi son seduto dietro...non ci stò (1.73)!! per almeno 3-4 cm devo tener piegata la testa...la vedo bene come auto per coppie che han figli piccoli (e corti:D)...(sembra la descrizione della famiglia di djlight;))

O_O

cambia conce.....

a me piace un sacco...una cl in piccolo...i sedili son fenomenali, sembran i recaro sportivi :p

mi son seduto dietro...non ci stò (1.73)!! per almeno 3-4 cm devo tener piegata la testa...la vedo bene come auto per coppie che han figli piccoli (e corti:D)...(sembra la descrizione della famiglia di djlight;))

purtroppo un altra vicina ha me non c'è :( eppure era in esposizione ... bellissima cavolo ... allora non va bene neanche per me visto che sono 1.95 e la mia amorosa 1.84 piu o meno :asd: