Questo è il bar. La sezione E-Klasse sta da n'altra parte.questo venerdì, sabato e domenica per la nuova E coupè
Andrò a vederla anche se è troppo piccola rispetto alla berlina.questo venerdì, sabato e domenica per la nuova E coupè
Si me le ricordo le ce; ne aveva una mio zio, se non sbaglio la 300 ce. Un aereoplano con le ruote e cambio automatic!Peccato che non hanno fatto risorgere la vecchia denominazione "CE"..
Si me le ricordo le ce; ne aveva una mio zio, se non sbaglio la 300 ce. Un aereoplano con le ruote e cambio automatic!
Tu salivi e ti porgeva in automatico la cintura di sicurezza.
Si anche perchè oltre alla cintura, comodissima fra l'altro, c'era acnhe il sistema del vetro che si abbassava leggermente e poi quando chiudevi la porta si rialzava di quei due centrimetri.
giusto .. anche sulla cls c'è quel sistema del vetro .. ma quella della cintura no ....ma a cosa serve quel sistema del vetro ???
e pensa che quando un malato di bmw mi ha detto che la mercedes manco se lo sogna il porgicintura automatico prima gli ho mostrato il mio poi quello del vecchio CE.....:metal: è rimasto molto amareggiato con mia grande goduria!Tante persone si prendevano un bello spavento con quel sistema... che comunque c'è ancora su clk e altri modelli