tutti i modelli di sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
Ecco però editerei il numero engine e chassis Donato.

Si a me dice anche che marca pneumatici e fari (Valeo)
ed il modello esprit corrisponde alla tua voce:949equipment package mk-line che poi non so cosa sia nel tuo caso:ka:
quindi da questo non si capisce che modello sia?
a me esce solo questo,chissà xke a voi da più notizie..

Ecco però editerei il numero engine e chassis Donato.

Si a me dice anche che marca pneumatici e fari (Valeo)
ed il modello esprit corrisponde alla tua voce:949equipment package mk-line che poi non so cosa sia nel tuo caso:ka:

giusto ho editato anche il mio quote per correggerlo, invece continuo a vedere i riferimenti sul messaggio di Donato anche se, mi pare, abbia eitato pure lui boh

quindi lo "sport chassis"sarebbe "assetto sportivo"?
non so che assetto ha,come faccio a vedere?

si esatto

chiedevo se sapevi quando hai ordinato la car che assetto hai scelto o ha scelto il precedente proprietario

la mia è usata e da quanto mi avevano spiegato sul forum esisteva al tempo 2 assetti sportivi quello intermedio (che aveva pare i 16" da 225) e poi quello AMG che, credo abbia i 17"

almeno per la berlina, poi magari la sportcoupè ha i 17 subito non so

ci sono anche versioni con i 16,ma la mia monta i 17 del kit evolution...

Donato non te lo diciamo più:), cancella il nr telaio e motore nel tuo messaggio, guarda dove ha messo le *******1998K nel quote del tuo messaggio, fai lo stesso.

Donato non te lo diciamo più:), cancella il nr telaio e motore nel tuo messaggio, guarda dove ha messo le *******1998K nel quote del tuo messaggio, fai lo stesso.
fatto ho corretto.
scusami ma non avevo capito ...
ma perchè me lo avete fatto cancellare?

perche c'e gente che legge quello che scriviamo noi .. magari ti ritrovi con la tua macchina clonata chi sa dove nel mondo :D ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
riguardo la pedaliera ho notato ke il freno a meno(il pedale)non è in alluminio ma in plastica scura.
anke a voi è così?

ma alla fine non si può sapere in alcun modo ke modello è la mia sportcoupè con precisione?

Si è andato, nel messaggio nr37 ha postato il risultato, prova a vedere se ci capisci qualcosa tu DJ:) per me è quel MK line, ma non so a cosa è uguale...

ops non avevo seguito tutto.
Credo che quel codice siano gli adattamenti del paese di vendità dell'auto.
Cmq è quasi sicuramente una elegance. Ha quasi i miei stessi optional.
Non ha la pelle vero donato?

ops non avevo seguito tutto.
Credo che quel codice siano gli adattamenti del paese di vendità dell'auto.
Cmq è quasi sicuramente una elegance. Ha quasi i miei stessi optional.
Non ha la pelle vero donato?
non ha gli interni in pelle?

non penso sia una elegance visto ke ha anke il tunnel in alluminio....poi non sò,a te la parola ke sicuramente ne sai più di me.

questa è la pagina:
ModelC 200 KOMPRESSOR
Chassis203**********
Engine**************
Transmission716628 01 547947
Order0 2 543 30759
Delivery date06.06.02
DealerItaly (543)
Interior(cloth) fabric gray+blue or anthracite+blue (032)
Paint744brilliant silver metallic (с 1991)
OptionsFCLcompact limousine (с 29.03.1996)
M18engine pre-heater
287ski inboard loading facility
through-loading feature (с 01.10.1990)
486sports chassis (с 01.04.1997)
500outside rear view mirror left and right, folding (с 01.10.1993)
580air conditioner/Tempmatic (с 01.11.1982)
669spare wheel (с 01.06.1995)
spare wheel (R170)
673high-capacity battery (с 01.01.1964)
756radio MB Audio 10 CD with vk and RDS (с 31.10.1996)
803Change of year of model, last figure shows new model year
831
949equipment package mk-line (с 12.06.1997)
984elimination of ownership certificate but with coc papers (с 01.06.1993)
010AUnknown code
000AUnknown code
206BUnknown code
222BUnknown code
230BUnknown code
5XXLUnknown code
543LUnknown code

ragazzi visto che il sito russo no va ho riesumato questo vecchio post per sapere se la mia auto ha assetto sportivo della casa amg o non perchè altrimenti non riesco a capire che ammortizzatori prendere.

io mi chiedo perchè il venditore con il solo telaio non riesce a capire se ha assetto sportivo di serie o no. ma scusate il telaio non è come la carta d'identità del veicolo?

ragazzi visto che il sito russo no va ho riesumato questo vecchio post per sapere se la mia auto ha assetto sportivo della casa amg o non perchè altrimenti non riesco a capire che ammortizzatori prendere.

io mi chiedo perchè il venditore con il solo telaio non riesce a capire se ha assetto sportivo di serie o no. ma scusate il telaio non è come la carta d'identità del veicolo?

hai l'assetto sportivo come il mio: 486sports chassis

credo poi ce ne sia un altro che é quello AMG (posso supporre sia piu' rigido e basso ancora).

ciao