Buongiorno a tutti, sono possessore di una C 220 d è premetto che con l'auto mi trovo benissimo, un pò meno con il servizio Mercedes, tre mesi fa ed esattamente il giorno 12 febbraio mi hanno rubato gli interni della mia auto parcheggiata di fronte a casa, un lavoretto coi fiocchi devo dire. Ad oggi 10 maggio la mia auto non solo non è pronta ma, risposta loro "non siamo in grado di dare una data certa di quando sarà pronta". Io ho preso l'auto con My mobility pass fidandomi del venditore e del motto "Goditi il tuo veicolo al resto pensiamo noi". Ho chiaramente fatto presente a Mercedes la mia situazione chiedendo almeno un auto sostitutiva e la risposta è stata arrangiati il contratto non la prevede, ho scritto con il mio avvocato e il risultato è che adesso il servizio clienti manco mi risponde più... be complimenti era mia intenzione rinoleggiare un'altra C tra meno di un anno perchè con l'auto mi trovo benissimo ma per tenere i clienti non bastano le vetture ci vogliono anche i servizi all'altezza.