Stefbenz
Nuovo Iscritto
infatti pensavo..le c 63 amg han la carreggiata anteriore allargata pure...c'è da allargare i parafanghi laterali anche...mi sa proprio
marius coi distanziali da 1 cm ti sei accorto che l'auto era più stabile o cambia solo esteticamente?
ma se allarga i passaruota posteriori poi per riempirli dovrà mettere dei distanziali di misura molto grande oppure dei cerchi con et piccolissimo.Hai scordato due cose importanti...:
parafanghi anteriori e cofano.
I primi servono poichè il paraurti è più largo (almeno che non allarghi i tuoi originali) ed il secondo credo serva per via della mascherina diversa, bisogna provare per capire se è indispensabile. (con assoluta certezza posso dire che la mascherina della 63 AMG non fitta con paraurti e cofano originali, poi se dipenda dal solo paraurti, dal solo cofano, o da entrambi questo non lo so).
I cerchi ora sono in dentro poichè suppongo si tratti di repliche: i distanziali si trovano di QUALSIASI misura, basta farli fare (io faccio sempre così). Di quanto ti servano per portare le gomme a filo dipende dal canale ed ET dei cerchi in lega che monti ora.
Come molle (se opti per solo quelle) e non vuoi perdere troppo confort il consiglio è assolutamente Eibach; sono progressive e su strada sono molto più confortevoli delle altre.
Io già che ci sei farei allargare i passaruota posteriori; infatti una cosa che non mi piace di tutte le C e soprattutto delle 63 AMG è che sono molto più voluminosi i parafanghi anteriori dei posteri. Insomma sono a rovescio.
io ho fatto i posteriori(il lunotto ancora no)neri al massimo.bellaaaa ... però mi raccomando ... e d'obbligo fare tutti i vetri fumè....