torce a LED

eccolo sapevo che tu eri il più fornito!:biggrin:

quella che dici Lenser è quella che fa più luce se ho ben capito?

quanto l'hai pagata?

non ho capito alla fine se fan più luce quelle con tanti led piccoli (anche fino a 30 assieme e più) oppure con un LED unico grande!?
Si la Led Lenser, si chiama così, tra quelle che ho io è sicuramente la più potente e ha un solo led, quindi mi sa che non conta quanti led ci sono, ma quanto sono potenti, c'è da dire che la Led lenser nella parte che illumina, la parabola diciamo, è molto particolare e rende meglio di quelle con il led a vista.
Io parlo di piccole torce però:ka:
Quanto l'ho pagata non mi ricordo, ricordo solo che era tanto, è stato uno sfizio più che altro.
In rete ne ho viste di altre led lenser ma non come la mia, a prezzi più abbordabili.

solo per informare che alla fine ho preso due torce marca Fenix, se a qualcuno serve qualcosa di veramente potente (per me pure troppo) le consiglio anche come prezzo rispetto a prodotti analoghi: io ho preso una che funziona con due pile AA ed una piccola che funziona con una AAA e già questa fa più luce della maglite che avevo.

la più grande che è questa http://www.ledstore.it/new/LD20/index.html fa impressione e devi stare attendo a non guardare il raggio luminoso a piena potenza:afraid:

ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bella quella torcia 1998K, non costa poco però:scratch:

pagata 60 euro mi pare ma come dicevo per le prestazioni che ha in confronto ad altre marche è più economica, poi la tua mi pare che hai speso anche una cosa simile
Infatti, anche la mia fa una luce molto forte e bianca, rende molto, le batterie durano molto, ancora le originali, (a differenza dell'altra che ho sempre a led e che già fa meno luce). La mia di acciaio inox spessore credo sui due mm, indistruttibile.

Infatti, anche la mia fa una luce molto forte e bianca, rende molto, le batterie durano molto, ancora le originali, (a differenza dell'altra che ho sempre a led e che già fa meno luce). La mia di acciaio inox spessore credo sui due mm, indistruttibile.

Si la durata di queste torce a led è veramente ottima, in confronto le prestazioni della mini mag light (alogena con 2 AAA) fan pena come luce e pure autonomia!
la tengo in macchina perchè se serve è sicurament un aiuto prezioso!

Come no, volentieri, adottato!:wink:
Come hai fatto ad indovinare? Smonta sempre tutto, però è anche capace di rimontare!:asd2:
E senz'altro abituato a quel movimento!:nerdmasturbation:

A si? Mi fa piacere, anche io ho questa abitudine, ultimamente per curiosità ho smontato anche la reflex digitale!:asd: