dobbiamo pensar male?:biggrin:
lol :asd: no è che nel paesino alcuni tratti erano ancora senza lampioni ...e con cacche di animali (capre...) in giro... ergo... guardavi bene ehehehe
dobbiamo pensar male?:biggrin:
Se vabbeh... Dove l'hai letto?
Si la Led Lenser, si chiama così, tra quelle che ho io è sicuramente la più potente e ha un solo led, quindi mi sa che non conta quanti led ci sono, ma quanto sono potenti, c'è da dire che la Led lenser nella parte che illumina, la parabola diciamo, è molto particolare e rende meglio di quelle con il led a vista.eccolo sapevo che tu eri il più fornito!:biggrin:
quella che dici Lenser è quella che fa più luce se ho ben capito?
quanto l'hai pagata?
non ho capito alla fine se fan più luce quelle con tanti led piccoli (anche fino a 30 assieme e più) oppure con un LED unico grande!?
io ne ho presa una della acter a 4 led a 5 euros funzia bene con 3 stilo
vogliam le foto..prove non parole:redface:
Bella quella torcia 1998K, non costa poco però:scratch:
Infatti, anche la mia fa una luce molto forte e bianca, rende molto, le batterie durano molto, ancora le originali, (a differenza dell'altra che ho sempre a led e che già fa meno luce). La mia di acciaio inox spessore credo sui due mm, indistruttibile.pagata 60 euro mi pare ma come dicevo per le prestazioni che ha in confronto ad altre marche è più economica, poi la tua mi pare che hai speso anche una cosa simile
Infatti, anche la mia fa una luce molto forte e bianca, rende molto, le batterie durano molto, ancora le originali, (a differenza dell'altra che ho sempre a led e che già fa meno luce). La mia di acciaio inox spessore credo sui due mm, indistruttibile.
Non è per me, devo fare un regalino a mio nipote, a lui piacciono queste cose.......
E una torcia perpetua: quelle che le :nerdmasturbation: per un paio di minuti e ti danno luce per 20min (led enorme).
Credo che se vai al supermercato ne trovi parecchie