Esterni tetto apribile difettoso Classe C W203

MikyBs

MBenz Dilettante
15/12/06
7
0
0
Brescia, Italy.
C SPORT COUPE DA PROBLEMI IL TETTO APRIBILE???

ciao a tutti, ho girato un po' per concessionarie MB questo fine settimana e ho scoperto che le versioni antecedenti l'ultimo restayling avevano avuto alcuni problemi con il tetto apribile.
Mi hanno detto che nelle ultime versioni hanno cambiato proprio il materiale, con cui è stato fatto, mentre altre concessionarie mi hanno detto che non è vero ed è lo stesso materiale e lo stesso tetto...uff... a chi credo??
Dove posso o a chi posso chiedere per avere maggiori info??Il tetto apribile come quello della sc è fantastico....
grazie mille

ciao ciao

Miky
 
ognuno cerca sempre di fare il proprio interesse (ingannando la gente però), maledetti! io mi fiderei di chi ammette che c'erano dei problemi e che dice che il materiale è stato cambiato. sennò prova a recarti da più concessionari e rivenditori possibili ponendo la stessa domanda, poi vedi qual è stata la risposta più gettonata!:)
 
Ciao, x 4 anni ho avuto uno sportcoupe 1' serie con tetto panorama... in questi 4 anni l'avrò portato una dozzina di volte a far registrare il tetto... dopo 3/4 mesi regolarmente rincominciava a scricchiolare...

però è una gran figata!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non tanto una regolazione ma un problema di "grasso" vi posto i metodi per risolvere il problema in modo fai da te!
questi sono i punti da ingrassare e non col panettone visto che siamo sotto natale :D

Se riesco a trovare altre immagini le pubblico
20061219131610_sunroof.jpg"]
 
non tanto una regolazione ma un problema di "grasso" vi posto i metodi per risolvere il problema in modo fai da te!
questi sono i punti da ingrassare e non col panettone visto che siamo sotto natale :D

Se riesco a trovare altre immagini le pubblico
20061219131610_sunroof.jpg%22]
Salve la mia C w203 ha il tetto aprible.
Secondo me, il precedente proprietaro lo ha usato molto poco, visto che è arrivata la bella stagione e ne farò un uso più intensivo, volevo chiederti se mi potevi inviare le indicazioni su come pulire e lubrificare le guide di scorrimento.
Grazie.le guide
Carlo
 
Ultima modifica:
non tanto una regolazione ma un problema di "grasso" vi posto i metodi per risolvere il problema in modo fai da te!
questi sono i punti da ingrassare e non col panettone visto che siamo sotto natale :D

Se riesco a trovare altre immagini le pubblico
20061219131610_sunroof.jpg"]
Ciao, sono nuovo ed è la mia prima domanda! :azz: potresti dirmi i metodi per ingrassare i punti del tetto panorama? Grazie. =)