salve! ho da poco acquistato una clk cn impianto vivavoce integrato. E' possibile che per montare un telefono occorre la basetta originale da installare nel bracciolo a quel prezzo? nn c'è un'altro sistema?
salve! ho da poco acquistato una clk cn impianto vivavoce integrato. E' possibile che per montare un telefono occorre la basetta originale da installare nel bracciolo a quel prezzo? nn c'è un'altro sistema?
Ieri ho acquistato una basetta per il telefono per la mia ML all'economico prezzo di euro 195,90 (prezzo scontato del 10%)altrimenti non funziona. Ho dovuto anche acquistare un telefono compatibile ma per quello sono andato su e-bay e ho speso meno (molto meno) della basetta di plastica. Ho guardato anche su e-bay tedesco per vedere se trovavo l'accessorio, magari di concorrenza, ma purtroppo ho dovuto sottostare al salasso dal concessionario.
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per chi ha il kit originale su cui utilizzare il vecchio Nokia 6310, si può passare all'utilizzo di un qualsiasi telefono bluetooth inserendo nella basetta (al posto del Nokia) questo oggetto: http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=4678