telefono veicolare

roy

MBenz Dilettante
24/3/07
3
0
0
, .
telefono veicolare

salve! ho da poco acquistato una clk cn impianto vivavoce integrato. E' possibile che per montare un telefono occorre la basetta originale da installare nel bracciolo a quel prezzo? nn c'è un'altro sistema?
 
purtroppo no, ne abbiamo parlato molte volte, fai una ricerca. C'è un post nella Classe B che potrebbe interessarti
 
quote:Originally posted by roy

salve! ho da poco acquistato una clk cn impianto vivavoce integrato. E' possibile che per montare un telefono occorre la basetta originale da installare nel bracciolo a quel prezzo? nn c'è un'altro sistema?
Ieri ho acquistato una basetta per il telefono per la mia ML all'economico prezzo di euro 195,90 (prezzo scontato del 10%)altrimenti non funziona. Ho dovuto anche acquistare un telefono compatibile ma per quello sono andato su e-bay e ho speso meno (molto meno) della basetta di plastica. Ho guardato anche su e-bay tedesco per vedere se trovavo l'accessorio, magari di concorrenza, ma purtroppo ho dovuto sottostare al salasso dal concessionario.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by roy

salve! ho da poco acquistato una clk cn impianto vivavoce integrato. E' possibile che per montare un telefono occorre la basetta originale da installare nel bracciolo a quel prezzo? nn c'è un'altro sistema?

Dai un'occhiata su questo post. Per la classe B stiamo aspettando, ma per la CLK dovrebbe essere gia' disponibile.

http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=1477