Esterni targilavalunotto guasto - come smontare il portellone Classe C W203 SW

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
smontaggio plastiche del portellone

da un po di tempo non funziona lo spruzizno del tergilavalunotto...
anche in mb mi hanno detto di provare a vedere se il tubetto è staccato


approfittando della bella giornata ieri mi sono messo a svitare le viti del rivestimento inplastica del portellone...
tale rivestimento è in tre parti ceh semmbrabo incastrate tra di loro e, dopo aver tolto le viti, non si staccano neppure esercitando un po di pressione...

qcuno mi sa dire qcosa
 
si sw

le viti sono nella parte inferiore, cioè dove c'è la serratura

si provato con ago, pompetta va e acqua non ne esce da sotto l'auto

pensato anche io che sarebbe andata acqua nel portellone ma magari è dentro boh
 
e quindi?

faccio notare che l'aveva fatto anceh anni fa fatto presente in concessioanria e poi andato (ma non so come avessero risolto)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si ma da fuori l'ugello no credo che si riesca ad aprire...

quidni è da aprire il rivestimento portellone....e dopo aver tolto le viti sembra che non si muova

grz
 
quote:Originally posted by lucio

e quindi?

faccio notare che l'aveva fatto anceh anni fa fatto presente in concessioanria e poi andato (ma non so come avessero risolto)

Non hanno provato con un prodotto anticalcare? Specie se non viene usato per lungo tempo, son cose che possono accadere.
 
prodotto di che tipo?
intendi metterlo nella vaschetta del liquido e poi spruzzare? non rovina le guarnizioni?

djlight hai poi per caso il pdf con le parti da smontare?

grazie
 
quote:Originally posted by lucio

prodotto di che tipo?
intendi metterlo nella vaschetta del liquido e poi spruzzare? non rovina le guarnizioni?

djlight hai poi per caso il pdf con le parti da smontare?

grazie
sorry mi son dimenticato ho lavorato fino alle 2 di notte in questi giorni.
oggi in pauso pranzo si mi ricordo lo faccio :D
 
Originally posted by lucio

prodotto di che tipo?
intendi metterlo nella vaschetta del liquido e poi spruzzare? non rovina le guarnizioni?

Se è abbastanza concentrato non dovrebbe dare problemi, una volta sbloccato il circuito, inserisci acqua pulita e pulisci il circuito .... comunque anche il bicarbonato si può usare per il calcare, chiaramente c'impieghi un po' di tempo.