quote:Originally posted by alfa4ever
150 cv per andare a 130????quote:Originally posted by rex
Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.
A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".
Dite voi...
A una macchina normale gliene basteranno 30...
Un po dispendiose ste porche eh![]()
quote:Originally posted by marco84
quote:Originally posted by alfa4ever
150 cv per andare a 130????quote:Originally posted by rex
Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.
A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".
Dite voi...
A una macchina normale gliene basteranno 30...
Un po dispendiose ste porche eh![]()
Vero è che ad un'auto bastano anche una quarantina di cavalli per andare ai 150, ma come li porta??????????....un esempio...mio padre mi comprò una panda 900 che utilizzai come muletto per sfruttare il foglio rosa, una volta patentato mi tolsi lo sfizio di vedere quanto in là poteva andare, ho fatto i 160[:0][:0][:0].....MA DOPO ESSER SCESO DALLA MACCHINA GUARDAI LE GOMME, SONO PIU' LARGHE QUELLE DI UNA BICICLETTA[B)][B)], SE AVESSI PRESO UNA BUCA AVREI RAGGIUNTO MARY POPPINS SU IN CIELO![]()
quote:Originally posted by RiCAT
Ricordo una volta sopra Bologna andando in vacanza rimasi fermo perchè quello che mi aveva cambiato un tubo del clima sulla prec.auto non aveva rimesso una fascetta a quello dell'olio...in pratica si trancio e rimasi fermo in stazione di servizio...fortuna il carrozziere venne su con c.attrezzi e sopra la punto di famiglia
Feci il change in stazione di servizio...valigie da Calibra a Punto S e ripartii..mi fece un'impressione i primi 2kmpoi tutto ok...ovvio è un'altra cosa essendo un utilitaria
Fino a 125-130 anche la puntina va bene via...altrimenti siam troppo esigenti...ma di sicuro a 150-160 come fan alcuni con non andrei...io con la punto le poche volte che la uso in autostrada (ovvio preferisco le altre auto) tengo al max max 130...anzi spesso 120
quote:Originally posted by s-class
una volta ho visto una C220 station wagon con una modifica... alla C ha aggiunto LK ed era CLK 220 CDI! che ridicolo che era! mi ha fatto ridere
quote:Originally posted by s-class
una volta ho visto una C220 station wagon con una modifica... alla C ha aggiunto LK ed era CLK 220 CDI! che ridicolo che era! mi ha fatto ridere
Mamma mia...che paesanata![V][V][V]
A volte penso che chi le omette lo faccia apposta...sai la gente che ti trovi vicino al semaforo rosso e che vuole fare la pacchetta...
Certo che se hai un'SL il discorso cambia[^]