Targhetta modello SI o NO?

Understatement: proprio lì sta il fatto!
Non c'è bisogno che sia scritto!
Ancora meglio se non c'è la cilindrata.
E la linea ringrazia! :D

quote:Originally posted by alfa4ever

quote:Originally posted by rex

Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.

A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".

Dite voi...
150 cv per andare a 130????
A una macchina normale gliene basteranno 30...
Un po dispendiose ste porche eh:D

Vero è che ad un'auto bastano anche una quarantina di cavalli per andare ai 150, ma come li porta??????????....un esempio...mio padre mi comprò una panda 900 che utilizzai come muletto per sfruttare il foglio rosa, una volta patentato mi tolsi lo sfizio di vedere quanto in là poteva andare, ho fatto i 160[:0][:0][:0].....MA DOPO ESSER SCESO DALLA MACCHINA GUARDAI LE GOMME, SONO PIU' LARGHE QUELLE DI UNA BICICLETTA[B)][B)], SE AVESSI PRESO UNA BUCA AVREI RAGGIUNTO MARY POPPINS SU IN CIELO:D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by marco84

quote:Originally posted by alfa4ever

quote:Originally posted by rex

Effettivamente quando hai un'auto del genere te ne puoi anche fregare di quello che fanno o pensano gli altri: sai che comunque hai un missile tra le gambe....in tutti i sensi.

A tale proposito mi ricordo una pubblicità della Porsche di anni fa su 4ruote: "Sei in autostrada a 130 e stai usando 150 cavalli. Ti sorpassa un tipo a tutta velocità. Stai tranquillo, hai ancora 200 cavalli da poter usare !!!".

Dite voi...
150 cv per andare a 130????
A una macchina normale gliene basteranno 30...
Un po dispendiose ste porche eh:D

Vero è che ad un'auto bastano anche una quarantina di cavalli per andare ai 150, ma come li porta??????????....un esempio...mio padre mi comprò una panda 900 che utilizzai come muletto per sfruttare il foglio rosa, una volta patentato mi tolsi lo sfizio di vedere quanto in là poteva andare, ho fatto i 160[:0][:0][:0].....MA DOPO ESSER SCESO DALLA MACCHINA GUARDAI LE GOMME, SONO PIU' LARGHE QUELLE DI UNA BICICLETTA[B)][B)], SE AVESSI PRESO UNA BUCA AVREI RAGGIUNTO MARY POPPINS SU IN CIELO:D:D:D:D:D:D

Con una Panda a 160, neanche se mi pagano.....:D :D

Ricordo una volta sopra Bologna andando in vacanza rimasi fermo perchè quello che mi aveva cambiato un tubo del clima sulla prec.auto non aveva rimesso una fascetta a quello dell'olio...in pratica si trancio e rimasi fermo in stazione di servizio...fortuna il carrozziere venne su con c.attrezzi e sopra la punto di famiglia :)

Feci il change in stazione di servizio...valigie da Calibra a Punto S e ripartii..mi fece un'impressione i primi 2km :) poi tutto ok...ovvio è un'altra cosa essendo un utilitaria

Fino a 125-130 anche la puntina va bene via...altrimenti siam troppo esigenti...ma di sicuro a 150-160 come fan alcuni con non andrei...io con la punto le poche volte che la uso in autostrada (ovvio preferisco le altre auto) tengo al max max 130...anzi spesso 120

quote:Originally posted by RiCAT

Ricordo una volta sopra Bologna andando in vacanza rimasi fermo perchè quello che mi aveva cambiato un tubo del clima sulla prec.auto non aveva rimesso una fascetta a quello dell'olio...in pratica si trancio e rimasi fermo in stazione di servizio...fortuna il carrozziere venne su con c.attrezzi e sopra la punto di famiglia :)

Feci il change in stazione di servizio...valigie da Calibra a Punto S e ripartii..mi fece un'impressione i primi 2km :) poi tutto ok...ovvio è un'altra cosa essendo un utilitaria

Fino a 125-130 anche la puntina va bene via...altrimenti siam troppo esigenti...ma di sicuro a 150-160 come fan alcuni con non andrei...io con la punto le poche volte che la uso in autostrada (ovvio preferisco le altre auto) tengo al max max 130...anzi spesso 120

..Con la punto è un'altra storia...ho avuto una punto gt (prima serie,quindi 1400 turbo da 130CV)...oltre agli interni troppo scricchiolosi,ai 180km/h ero con i nervi tirati al massimo, la macchina era totalmente instabile,nonostante l'assetto e i cerchi da 15'', ondeggiava come una foglia...l'areodinamica su quell'auto non esiste[B)]...e pensare che come velocità massima và oltre i 200 km/h [xx(]

A me sinceramente piace di più senza, ma penso che levarle ora lascerebbe un segno indelebile sulla carrozzerie.
Cmq un'altro buon motivo per non aver le targhette è che se il vigile sbaglia a scrivere il modello quando fa la multa si può ricorrere.
A me è successo una volta su un'altra macchina!

E' vero che non è necessario ma a volte lo scrivono.
L'ultima multa assurda che ho preso diceava:
Marca: Mercedes
Modello: CDI (che ridere!)

il clk che ho preso io non ha nessuna targa: quella posteriore ''CLK200 KOMPRESSOR'' e quelle laterali 'ELEGANCE'...ma più ci penso e più credo che gliela farò mettere, almeno quella posteriore...e qui però mi sovvien un dubbio[?][?][?]:

...Come faranno a posizionarmela dritta,trattandosi di due targhe che vanno messe una a destra e l'altra a sinistra,non credo che vadano ad occhio, magari hanno uno strumento apposta per la centratura...e comunque mi girerebbero se mi chiedessero di lasciargli giù l'auto per mezzagiornata!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma le targhette mb non sono incollate o mi sbaglio?
su alcuni modelli ci sono delle specie di tassellini nella carrozzeria

Io alla mia le ho tolte tutte quelle posteriori...con un semplice asciuga capelli.

Mah, proverò a chiedere al prox tagliando se me le tolgono...

Vediamo cosa mi dicono (e quanto mi chiedono !!).

dipende....fanno scena le scrittine cromate....ma + ke sulle MB fann o molta + scena su una evo.....con lo scrittone EVOLUTION....cmq sn belle io nn le leverei.....xò + ke sverniciare uno ke fa il figo e ha una golf e tu un mercedes farebbe molto + figo il contrario:uno col mercedes fa il grande x il nome dell'auto....lascia partire la golf e questa appena spalanka saluta x sempre la MB ke gli tokka restare dietro...questo fa scena.....:D:D:D...TUNING RULEZ.....

una volta ho visto una C220 station wagon con una modifica... alla C ha aggiunto LK ed era CLK 220 CDI! che ridicolo che era! mi ha fatto ridere

quote:Originally posted by s-class

una volta ho visto una C220 station wagon con una modifica... alla C ha aggiunto LK ed era CLK 220 CDI! che ridicolo che era! mi ha fatto ridere

Mamma mia...che paesanata![V][V][V]

quote:Originally posted by s-class

Mamma mia...che paesanata![V][V][V]

l'ho pensato anche io! è una cosa proprio inutile! ha già una bella mercedes e si mette ha pare queste modifiche ridicole!

A volte penso che chi le omette lo faccia apposta...sai la gente che ti trovi vicino al semaforo rosso e che vuole fare la pacchetta...

Certo che se hai un'SL il discorso cambia[^]

CONCORDO, CON VOI SARò SINCERO, I MIEI 2 VECCHI (INTENDESI PADRE E MADRE....) VOLEVANO LA SL...e fin qui tutto apposto...
c'èerano 2 opzioni:ho una 350 nuova senza targhetta che ne identificassa la cilindrata(chi è quell'idiota che crede che un 3.7l v6 sia un 5.0l v8???)poi mia madre avrebbe detto che sarebbe un 5000...
o una sl 500 del 2002 se non erro...con +o- 40mila km alla fine anno celto la 55 usata per ''soli''gdhfbd euro al posto di ben gydfg euro di una 350 senza optional(per senza intendo 2 cagate in croce....)
adesso dirò un'eresia...come si fà a mettere sul cayenne la scritta turbo su un 3.2l v6 al posto di un v8 da 450cv?? anche se ho 15 anni me ne accorgo anche io...guardate per esempio i freni... una ha dei disci milto piccoli e credo pinze a 6 pistoncini...l'altra delle pinze enormi che coprono quasi metà disco( ovviamente forato autoventilato e doppio!!!)
BURINI...