tamponi finecorsa

untidyboy

MBenz Dilettante
23/1/07
9
0
0
san lupo, Italy.
tamponi finecorsa

ciao ragazzi, vi racconto cosa è successo oggi, ci siamo ritrovati io e mick e siamo andati a farci un giro con la mia sportcoupè, parlavamo quando dopo aver preso un paio di sconnessione con relativo tump anteriore il mick ha fatto...fermi tutti! qui qualcosa non quadra...:D è sceso e facendomi girare di quà e di là lo sterzo, ha iniziato a imprecare ed è rientrato in macchina, bè la sua sentenza mi ha lasciato sconcertato, in effetti sapevo che poco prima di prendermi la macchina erano stati cambiati gli ammortizzatori, ma a quanto pare quel genio di un meccanico ha dimenticato di rimontarci i tamponi di fine corsa con relative cuffiette....il mick se n'è accorto in un battibaleno e domani mi prende i ricambi per poi montarmeli, ma quello che mi ha fatto arrabbiare è stata la gaffe che ha fatto il meccanico e stando a quello che dice mick potevo rovinare gli ammortizzatori dato che non avevano un fermo e finivano a fine corsa violento....io credevo che fossero normali quei rumorini:D:D
 
Ho visto un garzone d'officina che ha acceso il motore per far uscire l'ultimo olio motore (max si fa per qualche secondo), nel frattempo ha suonato il suo telefonino e si è attaccato a rispondere ..... meno male che il capo meccanico gli ha gridato dietro altrimenti il motore partiva per un centro rettifiche.
I meccanici come qualunque altro lavoro è fatto da persone con i loro pregi e difetti, disattenzione inclusa.
 
Mick sei grande.... Ragazzi sono appena tornato a casa..... oggi mick ha fatto a pezzi la mia auto[}:)] e ha montato i tamponi e le cuffie. Ha sequestrato l' officina ad un meccanico e si è messo all'opera... ha una pazienza incredibile.... io non ci sarei riuscito neanche in un milione di anni. Dico solo che il meccanico lo guardava sbalordito....[:0]
Grazie ancora mick sei un grande amico...:):D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto