tagliando sportcoupè

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
tagliando sportcoupè

qualcuno sa dirmi cosa cambiano al tagliando dei 65000 km?e quanto costerebbe?
 
ho trovato un messaggio di salvo nella sezione b.
dice che il tagliando dei 65000km lo ha pagato 140 euro...
pero non dice cosa hanno cambiato.mica lo sapresti tu cosa si cambia?
 
Dunque io so che devo leggere sul libretto della mia vettura. Se hai il libretto dei tagliandi vai dove trovi una tabella a doppia entrata da una parte ti trovi la tua vettura o l'insieme vetture simili alla tua e dall'altra ti trovi il simbolo A oppure B.
Scoorri questa tabella e dall'intersezione dei due dati ti trovi ciò che devi fare.
Fatto questo fai un bel fax a quell'officina distante 6o km MB E chiedi un preventivo.
Risolto il problema.
 
mi sa che il preventivo non me lo possono fare,o meglio quando sono andato a chiedere i prezzi di qualche pezzo di ricambio per farmi un preventivo il magaziniere mi ha detto che dovevo pagargli il 20 percento del totale dei pezzi per farmi un preventivo.ora non so se è normale sta cosa,a me sembra di no!
cmq grazie...andro a veder sul libretto...
 
fattelo mettere per iscritto e con quel fax (firmato) fai un esposto alla guardia di finanza più vicina a te.
 
ma come caxxo si fa a pagare un preventivo ,, sono fuori du testa ... cma dipende da quale tagliando e ??? A o B ... nell tagliando A ti cambiano poca roba cioè quello necesarie ( filtri e oilio) invece tagliano B controlanno e cambiano un pò tutto anche se magari non lo fanno .....cmq donato aspetta un pò che ti mando un pm ...;)
 
vabè magari si sarà sbagliato...quando vado dinuovo a chiedere vedo se mi dice dinuovo che devo pagare...allora prenderò provvedimenti.

p.s.non ha voluto neanche scriverli su un foglio qualunque,l'ho dovuto fare io!
 
Ripeto non andare manda un fax . In base al sistema qualità cui si devono attenere devono protocollare qualsiasi fax entrante uscente. Ed a quel punto si trova costretto a darti il preventivo. Ok
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Semplicemente gli secca farti il preventivo e si vuole liberare di te per vari motivi.
L'unico modo per farti rispettare e' quello che ti ho riferito o in caso contrario sei già dominato.
Ma scusa esiste solo quella concessionaria li' ?
 
per dominato a cosa ti riferisci?
c'è solo quella..oppure un altra a quasi 80km..
 
infatti...
mercedes mi sta deludendo per questo motivo...mano d'opera esagerata,ogni volta,anche per una vite vogliono codici ecc,non danno infotmazioni se non hai sempre sti codici ecc.
p.s.invece alla nissan nessun problema,come se fosse casa mia.
 
Dipende dai, io quando vado a Como in MB li trovo gentilissimi, sia al centralino che in magazzino. L'officina ok non la frequento più ma li sono davvero bravi.
 
anche dove faccio riferimento io sono super gentili,ti spiegano tutto e sono onestissimi come tempi e prezzo....
 
beati voi...
una volta per farmi dire il prezzo dei para amg sono andato due volte(quasi 70km x 4) e ho dovuto arrabbiarmi per farmeli dire...
 
Per non parlare de del mio concessionario: chiesto preventivo dei prossimi 5 anni di taglaindi e relativi pezzi statisticamente necessari e reinviato preventivo in allegato email il giorno dopo.
Tanto di cappello.