tagliando sportcoupè

e gia .. poi con sto caldo .. e dopo 6 birre che ciò a bordo ... :p.. laby canceliamo quest'ultime risposte almeno cosi non andiamo ot

Ultima modifica:
iri mi sono recato nuovamente in mb e dinuovo il magaziniere(stavolta era un altro)
non mi ha voluto fare un preventivo,mi ha sparato certe caxxate...
xò mi ha scritto i prezzi dei pezzi che volevo sapere su un foglio...già meglio rispetto all'atro ...
cmq per la coperture che c'è nel passaruota anteriore,quella che poi si aggancia anche sotto il paraurti(per capirci meglio quella che si era sganciata ad allessandrog)mi hanno chiesto circa 40 euro:shocked::shocked:
un pezzettino di plastica...:anti-old::anti-old:

x tutte e 2 coperture ?? .. cmq donato se vuoi fare qualche preventivo e non vogliono fartelo dimmi pure ha me che vado a chiedere nella coince vicino a me ;) ... tanto devo fare un salto....

oggi mi sono recato alla mb di foggia(mi sono fatto 70km per arrivare)e indovinate un po'?anche questo magaziniere mi ha detto che non può farmi preventivi scritti,me li sono scritti io i prezzi...e per lo più li mi hanno kiesto 50 euro in più della mb dive vado sempre.
ma per voi è normale?

Ma ammesso che non li ho mai richiesti i preventivi....ma così a naso penso non li facciano in magazzino, semmai devi richiederlo in accettazione alla cassa se ne hanno voglia, in magazzino sanno solo il prezzo del pezzo, difficile poi che li sappiano i tempi di manodopera etc...o sbaglio?

dove vado io , il magaziniere mi fa tutto quello che voglio ... ( anche il caffè mi ofre :D) ... cmq caxxo costano un botto i bulloni antifurto 85 euri ????? sti caxxi ... dove posso trovarli a meno ...?

Qui'a Treviso in Mb i preventivi li fanno e bene anche,persino sl telefono, ma..............................Quando vai di persona per eseguire i lavori le cose cambiano!!Ho ordinato poco tempo fa' le griglie AMG x telefono,chiedendo il prezzo TOTALE COMPLESSIVO e mi era stato detto 103€.............Bene,mi tel.dopo pochi giorni che le griglie sono arrivate e mi reco in Mb. Al momento del saldo mi dicono:256€!!!!!!!!!:mvk:103€ l'UNA + la manodopera e l'iva. Senza parole.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io avevo pensato di farlo da me il tagliando,naturalmente con ricambi originali mb,xò poi come faccio con il libretto dei talgiandi?
nel senso che poi non c'è il timbro che certifica che il tagliandi è stato eseguito a tot km e da tale officina!

Purtroppo su queste cose devi chiedere specifica altrimenti è tutto ed il contrario di tutto.

bhe i ricambi gli puoi prendere a metà del prezzo da tiltarelo ... ma sinceramente non puoi dagli 20 euro ad un meccanico x farti cambiare tutto ... in 1 ora di lavoro come faccio io ??

rispondevo a slk che diceva che prima gli avevano detto un prezzo e poi lo hanno aumentato.

ragazzi sta arrivando il giorno del tagliando B,sul cdb mi segna 25 giorni al tagliando.
il mio tormento è il costo del tagliando,dovrò chiamare in mercedes e chiedere cosa si deve cambiare e quanto mi costa.

A conti fatti dovrei averlo anch'io questo tagliando B da fare, piu' o meno verso l'estate.Ma non so'cosa comprenda,forse filtri ecc ecc :scratch:

Donato ricordo che tu hai quella famosa concessionaria che solo per farti i conteggi preventivi del tagliando e dei pezzi ti chiedeva dei soldi?
E' ancora così oppure ti rispettano un pò di più ora che hai l'auto tirata a lucido?

laby ... hahaha
cmq donato nel tagliando B si dovrebbe cambiare più roba ... ma cmq non ti conviene farlo in conce .. lascia stare ...cmq strano che ha te ti dice i giorni che mancano .. ha me invece mi indica i km che mancano ...