Tagliando km 120000 A170 frizione automatica

quote:Originally posted by espritcdi

Mai mai sentita:), ma sulla leva c'è qualcosa da premere per la frizione? O è un movimento identico al manuale? Partenza da fermo è come con l'automatico? Cioè prima di mettere la prima devi avere il piede sul freno?

No, esprit, nessuna leva. Il movimento e' identico al manuale e non c'e' bisogno di tenere il piede sul freno ne' per inserire la prima ne' qualsiasi altra marcia.
Mi state facendo sentire un alieno :D o addirittura il possessore di una vera rarita' :D
Be' a questo punto ....l'auto e' in vendita :D:D Chi offre di piu' ? [8D]
 
quote:Originally posted by stellino

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Mai mai sentita:), ma sulla leva c'è qualcosa da premere per la frizione? O è un movimento identico al manuale? Partenza da fermo è come con l'automatico? Cioè prima di mettere la prima devi avere il piede sul freno?

No, esprit, nessuna leva. Il movimento e' identico al manuale e non c'e' bisogno di tenere il piede sul freno ne' per inserire la prima ne' qualsiasi altra marcia.
Mi state facendo sentire un alieno :D o addirittura il possessore di una vera rarita' :D
Be' a questo punto ....l'auto e' in vendita :D:D Chi offre di piu' ? [8D]
No no:)ero io completamente ignorante su questa cosa, comunque visti i km che hai fatto direi che è un sistema affidabile o sbaglio?
 
quote:Originally posted by espritcdi
No no:)ero io completamente ignorante su questa cosa, comunque visti i km che hai fatto direi che è un sistema affidabile o sbaglio?
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Chi vivra' vedra'... Infatti, ripeto, ce la ho da appena due settimane ;)
L'ho presa da un rivenditore, ma sono riuscito a rintracciare il proprietario precedente che mi ha assicurato di non aver avuto alcun problema.
Mi ci trovo a meraviglia, anche se rimpiango un po' la frizione nelle ripartenze in salita. Ma se riuscissi ad imparare per questi momenti a tenere il freno con il piede sinistro ( per altro il pedale e molto largo ) eviterei di usare il freno a mano.
 
quote:Originally posted by stellino
La mia e' del 2000 importata germania, immatricolata 2001 ( un catorcio rispetto alle vostre :) ).

SEEEEEEE la tua è nuova.... La mia classe C è del 98 :) :D:D

E l'ho comprata inizi 2006
 
quote:Originally posted by stellino

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No no:)ero io completamente ignorante su questa cosa, comunque visti i km che hai fatto direi che è un sistema affidabile o sbaglio?
Chi vivra' vedra'... Infatti, ripeto, ce la ho da appena due settimane ;)
L'ho presa da un rivenditore, ma sono riuscito a rintracciare il proprietario precedente che mi ha assicurato di non aver avuto alcun problema.
Mi ci trovo a meraviglia, anche se rimpiango un po' la frizione nelle ripartenze in salita. Ma se riuscissi ad imparare per questi momenti a tenere il freno con il piede sinistro ( per altro il pedale e molto largo ) eviterei di usare il freno a mano.
Beh credo che con un pò di allenamento sia una cosa fattibile.
 
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quote:Originally posted by RiCAT

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La mia e' del 2000 importata germania, immatricolata 2001 ( un catorcio rispetto alle vostre :) ).

SEEEEEEE la tua è nuova.... La mia classe C è del 98 :) :D:D

E l'ho comprata inizi 2006
Si ma guarda quanto è bella:D:D:D!!!con quei cerchi AMG;)
 
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SEEEEEEE la tua è nuova.... La mia classe C è del 98 :) :D:D

E l'ho comprata inizi 2006
Si ma guarda quanto è bella:D:D:D!!!con quei cerchi AMG;)
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:D:D:D:D
Davvero gajiardi !
 
:D Bè si gli AMG mi piaccion un casino.... :D

Solo che fra un pò....inizia la brutta stagione e metto i classici 15 della Elegance montati di serie...[xx(][xx(] brrrr non fatemici pensare...anche solo sapere di tornar alla spalla 65 mi fà sentir male [xx(]

Però...devo farlo...sui 15 ho le continentale "mezza stagione" all'anteriore...e le Yoko termiche al posteriore :D
In questo modo...il posteriore riesce ad andare in temperatura...e mi permette trazione su fondi viscidi...l'anteriore non diventa "gommolo" per il peso del motore e "sterzando"....oltre a farmi capire i la situazione "di tenuta" prima che ceda il posteriore :)

Per adesso mi trovo bene in questo modo :D ovvio se affrontassi sempre ghiaccio e neve 4 termiche sarebbero migliori...ma per un uso polivalente...non mi trovo male nemmeno cosi :)

Le continentale le avevo ;)
 
Allora sono andato dal meccanico sotto casa :
4,5 litri olio SHELL HELIX PLUS 10/40
cambio tre filtri commerciali ( aria, gasolio, olio motore )
tutto manodopera compresa : 110 € :D
non sara' un tagliando Mb ma......
Quando poi l'auto mostrera' qualche problemino poi si vedra' ;)
 
quote:Originally posted by stellino

Allora sono andato dal meccanico sotto casa :
4,5 litri olio SHELL HELIX PLUS 10/40
cambio tre filtri commerciali ( aria, gasolio, olio motore )
tutto manodopera compresa : 110 € :D
non sara' un tagliando Mb ma......
Quando poi l'auto mostrera' qualche problemino poi si vedra' ;)
Cosa pensi che cambi in un tagliando MB...solo il conto:D
A parte gli scherzi per queste operazioni di manutenzione normale non serve l'operato di un tecnico MB:D