quote:Originally posted by stellino
Be', allora i prezzi sono quelli
Se, quindi, non ci sono problemi particolari, credo convenga andare dal meccanico sotto casa
Approfitto per un'altra domanda e scusatemi per l'ignoranza:
cosa significa quando appare una sola chiave e 19500 ?
quote:Originally posted by alfmar
Che il prossimo tagliando lo devi fare tra 19500 kilometri, ma mica ti appare per miracolo, lo fa quando tu smanetti sul cdb, giusto???
quote:Originally posted by alfmar
Che il prossimo tagliando lo devi fare tra 19500 kilometri, ma mica ti appare per miracolo, lo fa quando tu smanetti sul cdb, giusto???
Giustissimo. Ma ho sentito che possono comparire anche due chiavi. E' vero [?] E se si, quale la differenza con una [?]
Grazie anticipatamente per le risposte.
quote:Originally posted by 1998K
sparo: tagliando A piuttosto che B!?
quote:Originally posted by espritcdi
Ciao Stellino, per quanto riguarda la sigla W168 in pratica è la sigla per identificare il modello esatto Mercedes benz, se è la vecchia classe A sarà W168, se è quella prodotta oggi è una W169, la mia è una C W202 ed è la prima classe C, quella che fanno ora è la W204..spero di esser stato chiaro
Le sigle le trovi alla voce nr di telaio nel libretto o sul montante della portiera passeggero con etichetta adesiva.
Eh magari si fa quel che si può. Ma scusa....come da titolo, frizione automatica in che senso?
Eh magari si fa quel che si può. Ma scusa....come da titolo, frizione automatica in che senso?
Nel senso che non ho il pedale della frizione ma metto le marce normalmente,,,, Forse si puo' dire anche cambio semiautomatico.
quote:Originally posted by 1998K
ah ho capiro credo sia un cambio robotizzato nel quale c'è sempre la frizione ma si comanda da sola tramite automatismo.
Mi sembra che non viene più prodotto, come ti trovi?
Nel senso che non ho il pedale della frizione ma metto le marce normalmente,,,, Forse si puo' dire anche cambio semiautomatico.
quote:Originally posted by s-class
cioè muovi il cambio come fosse un manuale ma non hai la frizione da premere? troppo strano!
Curiosa sta cosa, era fatta così da mamma mercedes quindi, non ne ero a conoscenzaquote:Originally posted by stellino
cioè muovi il cambio come fosse un manuale ma non hai la frizione da premere? troppo strano!
Gia', s-class, ma anche molto divertente
Curiosa sta cosa, era fatta così da mamma mercedes quindi, non ne ero a conoscenzaquote:Originally posted by stellino
Gia', s-class, ma anche molto divertente