TAGLIANDO CLASSE C220 W205

Vasileburlica

MBenz Dilettante
26/3/18
9
0
1
39
Torino
Buongiorno a tutti,
Oggi sono passato in officina MB. Per fare un preventivo del prossimo tagliando a 169.000km e mi hanno sparato una cifra un po alta € 700 circa per un cambio d'olio , filtro olio, filtro aria ,filtro carburante , 10 litri circa di adblue e la manodopera. Mi hanno detto che solo il filtro del gasolio costa sui 200€.
Qualcuno ha gia fatto un tagliando con tutti i filtri tranne quello del abitacolo?

Ringrazio a tutti.
Vasile.
 
Quante ore di manodopera calcolano? A 50/70 euro/ora si fa in fretta ad arrivare a certe cifre.
Poi, controllo ed aggiornamento centraline, ecc.... il filtro del gasolio è sui 50 euro (vedi autoparti, autodoc, pezzidiricambio o quello che preferisci e controlla il tuo motore); l'olio motore saranno 6 litri che fatturano a 25 euro/litro pagandolo la metà. Se questi prodotti li compri tu e lo fai dal tuo meccanico di fiducia, o le catene di officine affiliate, starai sulla metà (è escluso aggiornamento centraline).
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo.
Grazie per la risposta, non so quante ore di manodopera ma non penso ci vogliono piu di 3 ore in tutto. Poi per gli aggiornamenti della centralina ce stato un richiamo ed e gratis.
Grazie ancora.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Di nulla, di manodopera allora 150/200 euro, vedi il discorso del filtro carburante che mi sembra un prezzo esagerato
 
Caspita, filtro gasolio 200€ :oops:
Io dal meccanico in fattura già 70€ son tanti.
Penso si possa comprare di marca buona come ricambio per 20/30 € e così gli altri ricambi soliti. Poi bisogna trovare un meccanico bravo, comodo e onesto che li monti fatturando solo la manodopera...ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Salvo.
Ciao, a tutti e vi ringrazio per le risposte.
Volevo chiedere se qualcuno sa dove si trova il tappo scarico olio della coppa del olio motore sulla classe c w205 c220 170 cv?
Se avete qualche foto mi farete un gran favore.
Ringrazio a tutti!!!