Dovrebbe, ma siccome in genere, ammettiamolo son pochi quelli che cambiano il DOT ogni tot anni, quindi cambiano pastiglie e via senza guardare il livello, che se mai cambiato sale e scende a seconda dell'usura pattini insomma
Il filtro olio dovresti riuscire con un pò di fatica a svitarlo con una chiave a nastro, io faccio così, le chiavi per filtro olio a cartuccia per intenderci.
Per aspirarlo ci vuole la pompa, non ho capito se ce l'hai, se si, va aspirato dalla sede astina (tu hai l'astina per il controllo livello?).
La mia è predisposta, penso anche la tua, basta trovare l'adattatore da inserire nell'estremità del foro astina e il gioco è fatto...
Predisposta all'aspirazione olio, nel senso che basta mettere uno di questi al posto dell'astina, esattamente quello di mezzo e l'olio verrà velocemente aspirato, senza inserire sonde. Spero di esser stato chiaro se no domanda pure
Hai capito benissimo, per quello dicevo che è predisposta, si mette l'adattatore nella sede dell'asta e si attacca al tubo della pompa aspira l'olio. Devo precisare che quello è l'adattatore che uso io, ed era accessorio della pompa che ho comprato. Per altre marche di aspira olio non saprei. Però credo che con un tubo di gomma abbastanza morbido da poter raccordare ermeticamente alla canna dell'asta sia possibile ovviare all'adattatore Forse ti ho confuso di più? Spero di no, altrimenti ci riprovo:wave:
Beh la pompa aspira forte, sale senza problemi tranquillo
... costa un pò, ho preso una lanzoni, ...
Guarda ho una amnesia ma non sul prezzo, sul modello che abbiamo preso, dovrebbe essere quella da 75 litri, con vasca di raccolta superiore e ampolla da 8 litri. All'incirca 340€. C'è sicuramente qualcosa a meno€