Ma anche secondo listino pdf
http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/mercedes/Classe_C_Berlina.pdf
penso di si,come detto prima si riscalda subito.Sempre lo abbia il riscaldatore quella di Donato ...
beh,è facile,appena avviata l'auto fredda,dopo 30 secondi metti la mano davanti alle bocchette feritoia che ci sono sul cruscotto attaccate al cristallo e se senti già aria leggermente tiepida vuol dire che ce l'hai.....penso di si,come detto prima si riscalda subito.
ma per sicurezza come faccio ad accertare che lo abbia?
Anche questo è vero C'è da dire che è un listino della restyling.riscaldatore ausiliaro + telecomando si intende bruciatore di gasolio\benzina
infatti io la sento calda,ma oggi per sicurezza provo dinuovo e vi dico.beh,è facile,appena avviata l'auto fredda,dopo 30 secondi metti la mano davanti alle bocchette feritoia che ci sono sul cruscotto attaccate al cristallo e se senti già aria leggermente tiepida vuol dire che ce l'hai.....
non so perchè ma quando stef dice certe cose mi sanno sempre di caxxata:Up_to_something:riscaldatore ausiliaro + telecomando si intende bruciatore di gasolio\benzina