Tagliando A in MB ed ora piccoli problemi..

Ah non so, da vecchi ricordi di forum ricordo che era opzionale. 1998K con la sua ha sempre detto che non lo ha. Difficile si sbagli egli:ahsisi:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
penso di si,come detto prima si riscalda subito.
ma per sicurezza come faccio ad accertare che lo abbia?
beh,è facile,appena avviata l'auto fredda,dopo 30 secondi metti la mano davanti alle bocchette feritoia che ci sono sul cruscotto attaccate al cristallo e se senti già aria leggermente tiepida vuol dire che ce l'hai.....

riscaldatore ausiliaro + telecomando si intende bruciatore di gasolio\benzina
Anche questo è vero:) C'è da dire che è un listino della restyling.
Chiarisca chi ha la car:D Io da quello che ricordo si diceva che si poteva disattivare attivare da CdB ed era opzionale.
Poi basta cercare nel forum per conferma di ciò che dico.

beh,è facile,appena avviata l'auto fredda,dopo 30 secondi metti la mano davanti alle bocchette feritoia che ci sono sul cruscotto attaccate al cristallo e se senti già aria leggermente tiepida vuol dire che ce l'hai.....
infatti io la sento calda,ma oggi per sicurezza provo dinuovo e vi dico.

ragazzi fatto la prova stasere: auto ferma da più di 4 ore(i km nel cdb si resettano dopo 4 ore che sta spenta l'auto) appena l'ho accesa ho messo la temperatura su 20,ventola quasi al max,aria condizionata off,l'aria usciva tiepida/calda.
quindi ho questo riscaldatore?

al massimo posso riprovare domani che la rimcaccio dopo la sosta notturna per confermare..

quoto che la prova va fatta a freddo,ma freddo davvero....
e poi senza mettere la ventola a palla.
comunque se in 30 sec è tiepida ce l'hai....
e credo proprio che sia di serie su tutte .
da non confondere col webasto,quello col telecomando,che non è di serie ma a caro prezzo come optional.