Supporto auto TETRAX che ne pensate?

ma quante calamite ti danno nella confezione? oppure la calamita che si attaca dietro al cell , tom tom si puo staccare e attaccare? ?
 
Riuppo questa discussione. Ho visto che ci son vari supporti per il Tomtom, dai dischetti adesivi al supporto morbido, siccome vorrei piazzarlo nella parte appena sopra le due bocchette centrali della w202 ero quasi più propenso ai dischetti, dovrò chiudere entrambi gli occhi perchè non mi piace incollare cose sulla plancia. Quello morbido non ho capito bene come possa restare attaccato per il solo suo peso (tanti ho letto che non hanno messo nemmeno il gancetto).
In ultimo questo tetrax, bello ma forse per gli ultimi tomtom non va bene? Hanno la ventosa integrata e forse la calamita non è possibile metterla? A dir il vero anche qui non mi piace l'attacco alle alette della bocchetta. Altre idee?
 
non so come sia il tom tom ma se c'è lo spazio per attaccare il dischetto metallico, sono sicuro che il tetrax lo sostiene
 
Grazie, non mi entusiasma però, poi ho letto nel forum audi che non cade, ma si muove comunque. Mi sa che opto per il disco adesivo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No no per nulla, i problemi son ben altri quando ci sono:asd: