Supporto auto TETRAX che ne pensate?

d'altronde stef e ancora piccolo dategli tempo e poi vi farà sapere cosa vuol dire leccare una ventosa :D
 
Incredibile quanto interesse attiri questa questione delle nuove "calamite" rispetto le ventose .Personalmente trovo le ventose "scomode"per i segni che lasciano,si'va bè,io sto'qui'a parlare seriamente di queste cose mentre voi......avete la testa chissa' dove.....:D
 
hai raggione SLK le ventose lasciano sempre i segni ... e mi tocca pulire sempre .. adesso che ho anche il parabrezza nuovo il navigatore me lo tengo in mezzo alle gambe hahaha scherzo ...
 
Incredibile quanto interesse attiri questa questione delle nuove "calamite" rispetto le ventose .Personalmente trovo le ventose "scomode"per i segni che lasciano,si'va bè,io sto'qui'a parlare seriamente di queste cose mentre voi......avete la testa chissa' dove.....:D

hai raggione SLK le ventose lasciano sempre i segni ... e mi tocca pulire sempre .. adesso che ho anche il parabrezza nuovo il navigatore me lo tengo in mezzo alle gambe hahaha scherzo ...

Penso che lo sappiate, il segno delle ventose sul parabrezza più che un problema estetico e un problema che riguarda il furto.
Infatti è risaputo che attira i ladri i quali rompono un vetro e cercano il navigatore nel vano cruscotto o consolle, dove il 99,9 % dei proprietari (fra i quali il sottoscritto) nasconodono il nav. quando parcheggiano lontano da casa.
Poi naturalmente ci sarà sempre la solita risposta: io me lo porto dietro in tasca, che non significa niente perchè il ladro non lo sa e il vetro viene comunque rotto, magari non trovandolo s'incazza e fa qualche spregio!:)
 
Esatto,alla fine lo si lascia sempre nel cruscotto,compreso il sottoscritto;) Per Marius invece bè non so' se è comodo tenerlo cosi' in basso,rischi di guardare sempre e solo da un'unica parte... Forse il "dlin dlon"che annuncia il velox produce strani effetti a me ancora sconosciuti?Piu'probabilmente è per la voce guida, che sperimenti nuove zone dove posizionarlo?Ti da' fa' stidio e lo metti...li',si',devessere cosi'. Ognuno lo mette dove vuole. Personalmente il navigatore lo lascio fra il cambio e i comandi dell'aria.Resta in piedi,non è eccessivamente in basso e senza nessun tipo di supporto.
 
Bravo RICAT.:approved:...meno male uno che se lo ricorda, se non le inumidivi invece che attaccarsi sul bersaglio, cadevano per terra!!!!:)
 
Adesso non suggeriamo strane idee:Up_to_something:, qualcuno potrebbe avere una ricaduta nell'infanzia e sperimentare strane cose con le ventose,piuttosto che le freccette ecc ecc... Mentre stiam parlando di qualcosa di utilissimo.
 
hahahahahahah qualcosa mi dice che ti stai riferendo a qualcuno ...
cmq si e vero anch'io lo tengo in quel posto tra il cambio ed i comandi del aria ;) ..... l'ho tenuto x 4000 km ed e molto comodo ...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No no,non mi riferisco a nessuno oltre a te,non mi permetterei mai,parlo sempre di queste nuove super calamite.
 
Ma non è che che con queste nuove super calamite ci si ritrova attaccati a qualche altra auto?
 
Ritornando a parlare seriamente, se la ventosa non si inumidisce, anche alitandoci sopra, prima di attaccarla, prima o poi cade, praticamente fa più tenuta, come se ci fosse una guarnizione, non si stacca nemmeno con l'aria calda proveniente dal cruscotto.
Per quanto riguarda l'impronta lasciata dalla ventosa, è buona norma quando si scende pulire con un fazzolettino.
Altre cose che rimangono nel cruscotto ad indicare che ci attacca qualcosa, invogliano i ladri, meglio non lasciare tracce evidenti, poi ognuno con la sua macchina fa quel che vuole.:)
 
Quando ho detto che posiziono il navigatore tra il cambio e i comandi dell'aria intendevo poggiato,senza alcun "aiuto".Quindi nessun segno.:):)
 
E' vero come dice Alessandro per i segni che lascia la ventosa, certo che molte volte i ladri ti curano, vedono che arrivi armeggi e poi appena ti allontani spaccano il vetro e prelevano il tomtom da dove lo hai nascosto, successo a mio cugino a Milano, fesso che si è fatto vedere.
 
Quando ho detto che posiziono il navigatore tra il cambio e i comandi dell'aria intendevo poggiato,senza alcun "aiuto".Quindi nessun segno.:):)
x quello che io non l'ho metto più con la ventosa sul parabrezza ....x non stare li a pulire sempre e quando esco dalla macchina avvolte l'ho metto anche sotto il sedile ....
 
Allora...

Ho avuto modo di provare un pò il tetrax...

Oh...devo dire è davvero comodo mamma mia..perchè lo attacco per il cel ok... ma se per caso al volo ho bisogno del tom tom lo estraggo e attacco li al posto del cel al volo...senza dover metter la ventosa per bene...ecc..che porta via un pochino di tempo.

L'operazione con il tetrax la fai anche ad un semaforo rosso....o in ogni caso monto piu facilmente visto si tratta di appoggiare il tomtom sulla boccetta dove è la calamita e non allungarsi e premer contro il vetro ecc...

L'ho usato sulla lupo...sulla benz e sul pajero...ottimo ottimo :D
 
Un solo appunto!

Io ho il tomtomv3...e la clic del navi va incollata in pratica dietro proprio sulle feritoie dello speeker (CHE NON CAMBIA NULLA X L'AUDIO)...solamente è UN PO' IN ALTO...RISPETTO AL CORPO DEL TOMTOM.

Ieri ho preso dossi in velocità ecc... e ho notato che non si schioda di li...però se si potesse mettere piu in basso sarebbe ancora più stabile (io non l'ho collegato in basso perchè voglio preservare la possibilità di usar la ventosa ovviamente :D )

E il cel sul tavolo con la clip dondola un'attimo... ma sinceramente non dà nessun fastidio pratico ne estetico alla fine :)

Io ho messo le clip sul vecchio 6680 sull'e71 e sul guscio dell iphone...oltre che sul tomtom...
 
Ho avuto modo di provarlo un pò meglio con il tomtom con i 2 cel.... e su 2-3 auto...dalla lupo alla benz al pajero...

Che dire...è favoloso :D Mamma mia che bello!! Comodissimo,...costa un botto...ma preferisco spender 29euro li che 5-6euro a volta in una rivista di auto o simili... è davvero ben fatto non avrei creduto :D