Supporto auto TETRAX che ne pensate?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Supporto auto TETRAX che ne pensate?

Qualcuno lo usa?

www.tetrax.it

Son indeciso se prender xway per usarlo anche con il tom tom...o tentare con uno dei due più piccoli sempre da bocchetta
 
mah...sinceramente non mi convincon molto..preferisco la solita ventosa...mi pare insicuro

Casomai è il contrario :asd: sai ok le ventose del tomtom son buone...ma immagino sia piu affidabile la versione xway della ventosa...solo bò...

Apparte lo userei quasi sempre per il cel
 
L'ho visto presso la Metro ed ha una bella presa forte.
Per i navigatori c'e un modello a forma di x più potente .
 
Interessante.
Si le ventose non è che siano così sicure, ha fatto un botto il tom tom di un amico, forse per il freddo anche...
 
Lo so che non è igienico..ma la ventosa va sempre inumidita con un po' di saliva...non si stacca nemmeno con il terremoto!
Nessuno ricorda da piccoli che per farle aderire al bersaglio, quando si tiravano le frecce con la ventosa si leccavano..ahahah..siamo sempre vivi e per questo non è mai morto nessuno!
Da allora son cambiate tante cose..ma questa è una delle poche che è rimasta la stessa!:)
 
gli avevo visto nei supermercati .... li ho provati hanno una presa molto buona solo che il prezzo mi sembra un pò esagerato, ed ha ragione laby x i navigatori ce un altro modello con dei piedini in gomma ....
apparte il fatto che avevo apperto anch'io un thread parlando di queste calamite .....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma io l'ho visto in funzionamento quello più grande e devo dire che ha una grande forza traente.
 
si quello grande si .. ma anche quello più piccolo x i telefono e molto potente ...avevo il libricino e c'era scritto tutte le caratteristiche ...
 
Comprato oggi...

Alla fine ho preso il più grande quello a X almeno il cel stà più fermo... e lo uso pure con il tomtom.

Solo 29,90...azzolina...però l'ha visto un'amico...e già lo vuol comprare...a breve casomai vi faccio una recensione va ;)
 
La ventosa giusta va leccata fino quando si cancella:D
Comunque hai ragione Alessandro, in quel modo non si stacca.