Strumenti di diagnostica Classe-C W205 C180 BlueTEC

silverstar82

MBenz Dilettante
28/12/16
8
0
0
Basilicata
[W205 C180 BlueTEC] Strumenti di diagnostica

Vorrei per favore vostri suggerimenti su quali siano i migliori e più completi strumenti di diagnostica per Mercedes C W205 C180 BlueTEC che siano in grado di leggere/scrivere/programmare tutte le centraline presenti in vettura (motore, freni, telematica, cristalli, portiere ecc.)

Ho stilato una lista di alcune che ho trovato in rete; purtroppo tutte molto costose, ho visto che in giro ci sono anche gli aggiornamenti su DVD ma, anch'essi, costano tanto; tra quelle sottoelencate, vi domando quali sono i più completi:

- Xentry Star C4/C5
- iCarsoft i980
- AK500 PRO
- 2016 FVDI Commander

Vi sentite di raccomandarmi qualche altro tool? Ne ho visti altri su AliExpress a costi più contenuti comprensivi di cavetteria ODB ma non so se fidarmi...

Grazie.
 
Lo Xentry Star C4/C5 è lo strumento ufficiale e quindi il migliore, il problema è che per molte funzioni(che nessun altro software può gestire) è necessario un account daimler con codifica online.
Con gli altri puoi fare diagnosi e reset errori.
Se il tuo interesse è solo questo ti basta un icarsoft
 
Per il momento, l'operazione che a me interessa e che vorrei implementare sulla vettura sarebbe l'abilitazione della risalita automatica dei finestrini allorchè si chiuda l'auto ed i cristalli fossero non tutti chiusi.

Con l'allestimento Executive e senza la keyless go, tale caratteristica è disabilitata; vorrei quindi attivare tale caratteristica.

Mi confermate che tramite i tool MB menzonati qui senza licenza ed abbonamenti particolari è possibile attivare tale funzionalità?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto