Stefbenz moderatore

Stefbenz moderatore

• No non sono d'accordo

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Ah Jeremy...ops, no avrò visto 2 puntate di quel programma ma a me non piace:ka:, cioè se devo farmi due risate va bene, ma se devo sentir parlar di macchine preferisco 20 minuti di Mauro Coppini:D

Io invece non ho visto le puntate in tv ma le ho ri-viste alcune interessanti su internet.
Qualcosa di interessante la fa anche lui.
Mi pare fosse un crash test tra vecchie auto e po una prova comparata sulle sospensioni tra c6 bmw 5 e altra auto

Pensa che io quando presi la patente da privato, invece che di 15 quiz come facevano a chi frequentava l'autoscuola, me ne fecero 30!
E l'esame pratico lo diedi con la mia fiat 500 con cambio non sincronizzato!!!:afraid:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusate l'intromissione.....ma StefBenz non ha ancora la patente??????????E'un cucciolo o cosa?:D

patente no...vale il foglio rosa cmq:D

non son cucciolo, son un duro e rozzo nonchè un incaxxato off roader

la mia auto ha la P sul retro indicante Professionista ovviamente mica Pvello:D

e ora che mi son sfogato torno a moderare...cosa non lo so:D

è tutto in chiave ironica ovviamente:)

dj ancora ti tiene in prova prima di passare effettivo?

patente no...vale il foglio rosa cmq:D

non son cucciolo, son un duro e rozzo nonchè un incaxxato off roader

la mia auto ha la P sul retro indicante Professionista ovviamente mica Pvello:D

e ora che mi son sfogato torno a moderare...cosa non lo so:D

è tutto in chiave ironica ovviamente:)
Chiave ironica per la mercedes?
Cos'è un optional?
Azz lo voglio anch'io. ... devessere quella chiave che quando sei nei paraggi dell'auto l'auto ti viene vicino e ti apre la portiera salutandoti con le frecce...
Quanto costa questa chiave e si può mettere aftermarket?

barzellette su spinta .... forse volevi dire
barzellette spinte (quando il selettore delle sospensioni viene messo su sport).

barzellette su spinta .... forse volevi dire
barzellette spinte (quando il selettore delle sospensioni viene messo su sport).

buaha...

il riconoscimento del sedile passeggero occupato limita il comand a barzellette confort...si spinge solo quando rileva solo il sedile guidatore occupato:D

battute a parte su C SW nuova quando uno si mette dietro e si allaccia la cintura nel cruscotto esce sedile post X cinture allacciate