Stefbenz moderatore

Stefbenz moderatore

• No non sono d'accordo

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .
Usa i P.M.:eek:fftopic::eek:fftopic::eek:fftopic:

Io propongo di posticipare il tutto di 10 giorni. Ho parlato con stefano ed è in alto mare con la preparazione dell' esame teorico per la patente di cat b. Se non si impegna lo segano.

allora lo faccio moderatore subito... meglio non averlo sulle strade ahah non vedo l'ora che gli scada il foglia rosa ahah

Se me lo dicevi evitavo di bestemmiargli e suggerirgli metodi di studio corretti.

Ciao Mercedesmods (scusa se esco ot) cosa ne pensi del problema delle w212 iniettori delphin o nome simile? Ora che me li cambieranno tutti avrò ancora problemi oppure è meglio cedergliela e prendere una e 350 che mi dicono che hanno gli iniettori bosch?
Ecco sono curioso di sentire quello che pensa un top come te.

stanno già provvedendo a passare a bosch a quanto ne so io....
ciao Mick

Cosa? Te lo scordi proprio ... corri a studiare ogni aspetto dei SUV; la mia prossima vettura sarà un suv (me lo sto dicendo da 5 anni) e dunque voglio iniziare da subito a capire ogni aspetto più recondito e celato di questi pachidermi .:skyluke:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per impegnarmi nella titanica impresa di rendere elargibile la conoscenza di tali mezzi ritengo opportuno che i discorsi che si protrarranno nelle sezioni da me responsabilizzate mediante il mio incarico, siano i più consoni all'argomento , in maniera tale il mio lavoro psico-attitudinale propenso al placaggio di off topic si ridurrà lasciandomi studiare in maniera ottimale.

...così son sicuro che tutti abbian capito:D

Febbre suina in atto? Ti senti la fronte calda dolorini alle articolazioni? Leggeri brividi ti pervadono il corpo?

Allora Attiglio, tu vuoi fare il moderatore senza fare nulla, ti atteggi con la foto di Jeremy Clarkson in avatar e continui a fare ot nella mia sezione. Buon inizio!

Ah il prefisso telefonico degli USA è 001

Ultima modifica:
Rileggi i post che hai scritto... si capisce che di voglia di moderare non ne hai hahaha

Sarà anche di gran classe come dici te (anche se io preferisco Tiff Needell sia per l'approccio con le auto sia perchè lui è un pilota, mentre Jeremy è un giornalista), ma TU non sei LUI.
Il mio avatar non sono io, ma almeno si lascia guardare bene hahahha