Eh,le care e vecchie mercedes,che ci facevi miliardi di chilometri,poi andavi a fare il tagliando,e ti dicevano che non serviva altro che cambiare l'olio.
Sono sempre stato attaccato ai vecchi modelli,fino alla S w140(quella di lady d).
Sar un anno che guardo in vari siti,ma soprattutto su autoscout24.it,le 190,cosi per rifarmi gli occhi,le w124 come quelle di oscarbi,e le bellissime w126.Tante volte ce ne sono certi in pessime condizioni,con ruggine,sinistri piu riparati,e mi viene sempre da dire:come si puo lasciare morire auto del genere che sembra quasi abbiano un anima.Non prendetemi per pazzo,ma ogni tanto io ci parlavo con la mia 190 2.0 D dell'88,quando facevo i viaggi in autostrada e la lasciavo andare a 140-150,e superavo auto ben piu prestazionali del mio diesel da meno di 70cv,e lei andava.
Pensate,sarei disposto a farmi un viaggio in germania con un bel camion trasporto macchine,e portarne a casa un bel po e rimetterle a posto tutte,tanto dopo durano altri 15-20 anni,ma lo faro quando vincero al superenalotto,ma almeno una 190 e una 420 o 500 o 560,o anche i modelli piu piccoli,vorrei sempre vederli ogni volta che parcheggio il classe a in garage.
Tanti mi danno del pazzo quando dico di volermi prendere queste auto,ma sono sicuro che quando ci saliranno,e ci faranno un bel viaggetto,vorranno averne una.Per oscarbi
otresti inserire anche delle foto di come era messa la 190 quando l'hai trovata e fare una specie di prima-dopo,cosi fai piangere il cuore a chi come noi due,ama e amerà sempre la 190