Spia usura pastiglie freni classe e w211

Fatto tutto ad euro 260,00. Troppi?
 
si quello e vero ....
ma scusa .... fai al massimo 40 euro al'ora .. massimo 10 euro di sensori ... 210euro ... solo le pastiglie .... però ....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tieni presente che ho chimato MB CONTACT e mi ha gestito tutto il ceck in ed il ceck out dell'auto.
In pratica sono venuti a prenderla hanno fatto il lavoro e me l'hanno roconsgnata in hotel.l e questo di fatto non è stato conteggiato (probabilmete è stato comteggiato nel costo delle pastiglie).... Però ti dico sono stato contento perchè non ho dovuto sbattermi in giro per concessionari sconosciuti...
 
La prossima volta se non mi accadrà in pieno ponte andrò, come da vostro comsiglio dal mio meccanico ... Avrei speso 150 euro come dici tu?
 
si ma attenzione alla garanzia. Se non altro dovresti portarti il materiale originale poi sappiamo che con i nuovi regolamenti puoi rivolgerti anche altrove ma son sicuro che poi ci son storie dunque non vorrei trovarmi a discutere poi per problemi più importanti con il concessionario.
 
secondo me si ...
ma quanto paghi al'anno x quel servizio ?
È un servizio gratuito il mobilo che copre dal 2009 tutte le vetture acquistate (o forse classe E/S. ?) Boh?
Tu per ogni problema che ti capita puoi chiamrlo e fanno ogni cosa per risolverti il problema )intutta europa!)
Chiami gratuitamente per ogni cosa... Ad esempio chiudi le chiavi in auto e rimani chiuso fuori .. Prendi e chiami mercedes dai il tuo telaio e MB accorre a risolverti il problema.
Buchi una ruota e non riesci a sstituire la gomma con il mobile puoi chiamare MB E ti risolvono il problema.
Insomma non sei lasciato solo mai....
 
La prossima volta se non mi accadrà in pieno ponte andrò, come da vostro comsiglio dal mio meccanico ... Avrei speso 150 euro come dici tu?

e io son convinto che ti avanzavano ancora due spaghi ai frutti di mare.....(al ristorante )