Spia usura pastiglie freni classe e w211

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Segnalazione pastiglie freni

Oggi pomeriggio mi è apparsa la segnalazione in oggetto, siccome nei prossimi tre giorni devo fare circa mille chilometri, potrei avere dei problemi? Se non ricordo male il meccanicoMB mi diceva che si potevano fare circa 2000 chilometri dalla comparsa del messaggio.
Attendo vostri consigli
 
Oggi pomeriggio mi è apparsa la segnalazione in oggetto, siccome nei prossimi tre giorni devo fare circa mille chilometri, potrei avere dei problemi? Se non ricordo male il meccanicoMB mi diceva che si potevano fare circa 2000 chilometri dalla comparsa del messaggio.
Attendo vostri consigli

secondo me 1000km li riesci a fare se non fai pestoni incredibili e guidi tranquillo e quando ritorni ancora ce ne. Cmq ovviamente detto ciò me ne declino da ogni responsabilità e ti suggerisco di farle cambiare per scrupolo :)
 
Ma oggi e sabato e se danno pure îl ponte mi sa che fina a mercoledi non puoi fare niente ... Cmq secondo me puoi andare tranquillo mă senza essagerare con i freni
 
E infatti mi girano gli zibedei proprio per il fatto che mi è comparsa oggi pomeriggio domani devo partire poi linedì c'è ponte martedi il primo e dunque posso sostituirli da mercoledì.se mi succedeva ieri o stamattima mi precipitavo in Mb per sostituirli.....
Fra l'altro ad ogni accensione scompare per poi ricomparire dopo qualche chilometro. No nsento alcun rumore di disco e cio a dimostrare che qualche millimetro ci deve essere ancora.
 
Fra l'altro io avrei il mobilo ovvero se resti in panne per qualsiasi motivo nei primi 5 anni di vita dell'auto hai diritto al traino dell'auto e alla formitira di altra vettura di pari categoria. Oppure Secondo voi linedì riesco a sostituirli in altra citta? Ovvero i concessioanri MB secondo voi saranno aperti in tutta italia nonostante il pomte e mi faranno il lavoro in speed lane?
 
Ho deciso di partire comunque.... Ultima domanda finchè nono sento stridii o qualcosa di simile il tutto dovrebbe essere a posto oppure il disco si potrebbe rovinare anche in modo silente?
Altra cosa il simbolo non era ne rosso ne c'era alcun triangolo forse vi sono diversi livelli di segnalazione?
Ovvero questa è la prima e poi si accend eappunto una spia rossa ecc?
I
 
Fai con calma hai ancora un buon margine,non rovini i dischi in maniera silente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Avevate ragione tutto ok.
Domani vedo di cambiarle....... In centro mb. Quanti euro secondo voi?
 
sarà certamente cosi pero attenzione che nel momento in cui senti lo stridio temo sia oramai troppo tardi, nel senso che avranno gia iniziato a segnarsi dunque "l'avviso" dello stridio è più che altro da considerare una "conferma" che è troppo tardi :)
 
Grazie 1998k.secondo te riesco ad infilarmi per questa operaziome in un centro mb?Credo sia un lavoro di due ore no?
 
2 ore sono troppe se non devi fare coda .... secondo me al se non trovi quello imbranato .... un oretta dovresti essere apposto ...
x il costo ... booo ... non so quanto grandi siano i dischi della 350 .... penso max 150 euro ...
 
Grazie 1998k.secondo te riesco ad infilarmi per questa operaziome in un centro mb?Credo sia un lavoro di due ore no?

penso che in 1/2 ora si fa se uno è sveglio magari il tempario standard prevede qualcosa di più. Il problema è riuscire ad infilarsi nella fila degli appuntamenti.
 
Ma per le pastiglie vai da un mecca ,cosa perdi tempo in mb