Spia SRS accesa

zmax1

Nuovo Iscritto
5/10/08
179
0
0
53
Piacenza
Spia SRS accesa

Ciao a tutti, oggi mi si è accesa la spia SRS:mecry: del sistema di ritenuta, cosa vuole dire?:confused: come devo fare per spegnerla? premetto che mi si è accesa così all'improvviso nel garage a quadro in posizione 1; sarà qualche fusibile? mi indica: sistema di ritenuta! recarsi in officina! :scratch:

E' la spia degli airbag, quando è accesa non funzionano. Sicuro che non hai toccato/smontato nulla?

sicuramente ti si è scaricata la batteria.
Spegni e riaccendi fai un giro e vedrai che non uscirà più

Ragazzi tutto Ok; mi chiedo se potrebbe essere stato un calo di tensione, perchè la batteria non ha dato nessun segno di malfunzinamento.

Ragazzi tutto Ok; mi chiedo se potrebbe essere stato un calo di tensione, perchè la batteria non ha dato nessun segno di malfunzinamento.

mah, come si diceva quando hai la batteria giù compaiono questi segnali di avvertimento.

quanto tempo ha? Hai provato a controllarne la carica?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
già dagli 11 può capitare e con il quadro acceso o in posizione 1 e la radio attiva non ci vuole molto ad arrivarci (ovviamente a motore spento)

a me e successo e meno male che era ancora in garanzia ...e sono andata alla mb vicinoa a me .. e mi hanno cambiato un cavo sotto il sedile ...

aiuto! è successo anche a me stamattina con la differenza che la mia non mette assolutamente in moto!!!!

aggiornamento: ho dei problemi di batteria.... non c'entrava nulla il sistema srs, ho fatto ponte con un altra auto e ha acceso, stamattina di nuovo out.... quindi vai di batteria nuova...:face4: