Spia motore accesa xke si brucia sensore nox

yang

Nuovo Iscritto
5/1/20
6
0
1
cina
Salve a tutti, ho comprato nel 2016 una C220 w205 nuova, in 3 anni si è acceso più volte la spia avaria del motore, la porto in officina mercedes e mi dicono sempre che si è bruciato il sensore nox di scarico. le prestazioni di guida sempre buone solo che si accendeva la spia.
Fino cambiato già 3 volte ma ancora oggi il problema persiste , non so proprio che fare qualcuno mi aiuti, sto pensando non è che la macchina sia già difettosa quando l’ho comprata?
 
Se si brucia sempre avrà qualche problema.
In merceses scusa che fanno,cambiano solamente senza trovarne la causa?
 
Se si brucia sempre avrà qualche problema.
In merceses scusa che fanno,cambiano solamente senza trovarne la causa?
Appunto e questo che mio preoccupa, si brucia continuamente, cambiano il pezzo dicendo che è stato risolto ma non sapendo la causa
 
Beh scusa dopo la terza volta io mi incazzerei...parla con il capo officina e fatti sistemare il problema, questa volta a spese loro visto che ti hanno fatto spendere soldi inutilmente.

Oppure vai altrove.

Io ad esempio avevo problemi con la spia motore, un meccanico aveva iniziato a farmi cambiare la lambda ,poi diceva che poteva essere altro ecc.
Alla fine mi sono comprato quelle diagnosi scanner economicisu amazon e mi sono risolto da solo il problema.

L ho pure scritto sul forum...
 
no no, finora era in garanzia, però mi da fastidio che la macchina l’avevo comprata nuova e si presentava subito i problemi e non sono stati capaci di risolvere, la garanzia scade quest’anno.E poi sono rimasto male perché una cosa che ho comprato nuova si presenta con i difetti non risolvibili ma mercedes (non so come contattarli) non si presenta a dire la sua per come risolvere..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Devi parlare/scrivere alla MB dove curano i rapporto coi clienti e dire che il componente è stato cambiato 3 volte; puoi richiedere l'intervento di un ispettore, o richiedere la sistemazione del componente in maniera definitiva. Poi ovviamente se non si muove nulla, devi vedere il costo e se è costoso puoi vedere se val la pena contattare un avvocato dei consumatori.
 
Dove trovo il contatto di mb? Sarebbe un contatto della mercedes? infatti cercavo online ma non ho trovato un email valido
 
Concordo con nordkapp.
A maggior ragione se è ancora in garanzia...

Purtroppo a volte nascono difettate,o con continui problemi come la mia ad esempio,che poi con il restyling risolvono.

Prova a contattare chi gestisce il forum cliccando su ''contattaci'' in fondo alla pagina e chiedi se sanno loro come contattare il servizio clienti MB.