Spia motore accesa xke si brucia sensore nox

yang

Nuovo Iscritto
5/1/20
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cina
Salve a tutti, ho comprato nel 2016 una C220 w205 nuova, in 3 anni si è acceso più volte la spia avaria del motore, la porto in officina mercedes e mi dicono sempre che si è bruciato il sensore nox di scarico. le prestazioni di guida sempre buone solo che si accendeva la spia.
Fino cambiato già 3 volte ma ancora oggi il problema persiste , non so proprio che fare qualcuno mi aiuti, sto pensando non è che la macchina sia già difettosa quando l’ho comprata?
 

Don

MBenz Owner
1/6/09
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italia
Se si brucia sempre avrà qualche problema.
In merceses scusa che fanno,cambiano solamente senza trovarne la causa?
 

yang

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5/1/20
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cina
Se si brucia sempre avrà qualche problema.
In merceses scusa che fanno,cambiano solamente senza trovarne la causa?
Appunto e questo che mio preoccupa, si brucia continuamente, cambiano il pezzo dicendo che è stato risolto ma non sapendo la causa
 

Don

MBenz Owner
1/6/09
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italia
Beh scusa dopo la terza volta io mi incazzerei...parla con il capo officina e fatti sistemare il problema, questa volta a spese loro visto che ti hanno fatto spendere soldi inutilmente.

Oppure vai altrove.

Io ad esempio avevo problemi con la spia motore, un meccanico aveva iniziato a farmi cambiare la lambda ,poi diceva che poteva essere altro ecc.
Alla fine mi sono comprato quelle diagnosi scanner economicisu amazon e mi sono risolto da solo il problema.

L ho pure scritto sul forum...
 

yang

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5/1/20
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cina
no no, finora era in garanzia, però mi da fastidio che la macchina l’avevo comprata nuova e si presentava subito i problemi e non sono stati capaci di risolvere, la garanzia scade quest’anno.E poi sono rimasto male perché una cosa che ho comprato nuova si presenta con i difetti non risolvibili ma mercedes (non so come contattarli) non si presenta a dire la sua per come risolvere..
 

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
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, Italy.
Devi parlare/scrivere alla MB dove curano i rapporto coi clienti e dire che il componente è stato cambiato 3 volte; puoi richiedere l'intervento di un ispettore, o richiedere la sistemazione del componente in maniera definitiva. Poi ovviamente se non si muove nulla, devi vedere il costo e se è costoso puoi vedere se val la pena contattare un avvocato dei consumatori.
 

yang

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5/1/20
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cina
Dove trovo il contatto di mb? Sarebbe un contatto della mercedes? infatti cercavo online ma non ho trovato un email valido
 

Don

MBenz Owner
1/6/09
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italia
Concordo con nordkapp.
A maggior ragione se è ancora in garanzia...

Purtroppo a volte nascono difettate,o con continui problemi come la mia ad esempio,che poi con il restyling risolvono.

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