Motore spia guasto motore CLasse C W203

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
Macchina in protezione e spia gialla accesa ...

Ciao ragazzi .... avrei un piccolo problema ....
Mi si e accesa la spia gialla quella del rubinetto e la macchina adesso e in Modalità protezione quindi non mi supera i 3000 giri in ogni marcia.
Leggendo sul libro mi dice che puo essere qualcosa di iniezione oppure penso io ... valvola EGR intasata ?
Sono andato dal meccanico generico e non aveva tempo per metterla sotto il computer mi ha detto di passare domani .
Grazie a tutti ...

potrebbero essere 1000 i motivi,se passi qui da me domani sera ti attacco il mio reader obd2 e leggiamo l'errore....
a me l'ultima volta era il servomodulo che comanda il corpo farfallato...ma ce ne sono una marea di cause che possono mandare in recovery.
ah...non circolarci troppo perchè potrebbe intasarsi il fap in modo irreversibile.

acqua nel gasolio da spurgare dal filtro. da sotto,sviti finchè non esce più acqua ed inizia uscire gasolio. in alto a dx o sx del motore

ottimo consiglio.....si comincia sempre dalle prove gratuite e autonome...poi se mai ci si fascia la testa......
comunque l'invito è sempre valido,anzi ci possiamo beccare in bs o limitrofi ,tanto il lettore ce l'ho sempre con me....se sa mai.....:sgrat:

arwey ma lavevi gia' detto , ma non ricordo dove....che obd e' ? hai il morsetto universale ? ( quello che dal 2000 in avanti
e' usato praticamente su tutte le car )? fai tutte o solo mb ? quanto l'hai pagato ?

potrebbero essere 1000 i motivi,se passi qui da me domani sera ti attacco il mio reader obd2 e leggiamo l'errore....
a me l'ultima volta era il servomodulo che comanda il corpo farfallato...ma ce ne sono una marea di cause che possono mandare in recovery.
ah...non circolarci troppo perchè potrebbe intasarsi il fap in modo irreversibile.