Spia BAS/ASR accesa e tempomat disattivo Classe C W202

vedete anche il debimetro non sia sporco
 
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vedete anche il debimetro non sia sporco
Uhm hai ragione, però non credo che il debimetro sporco o guasto faccia spegnere il motore, comunque non si sa mai;)
 
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vedete anche il debimetro non sia sporco
Uhm hai ragione, però non credo che il debimetro sporco o guasto faccia spegnere il motore, comunque non si sa mai;)

a me era capitato addiritt che non stesse quasi nemmeno al minimo il motore sul 202 quando usai quel tremendo spray pulicollettori che sporco il debimetro.

ma come dici tu non credo sia il caso tuo
 
Si il debimetro non gradisce quegli spray;)
Fino stasera il meccanico ha potuto escludere problemi agli iniettori e un sensore, credo del rail. Lunedì passa alla pompa rail.
Il resto come tubazioni è a posto.
 
Bon:)ho risolto, mi ha portato la macchina mezz'ora fa, era la pompa del rail alta pressione, un cilindro era rigato e appena si richiedeva più pressione staccava l'alimentazione. Ora spinge come prima:D
 
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Bon:)ho risolto, mi ha portato la macchina mezz'ora fa, era la pompa del rail alta pressione, un cilindro era rigato e appena si richiedeva più pressione staccava l'alimentazione. Ora spinge come prima:D

ottima notizia!:)

spero non hai speso molto
 
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Ho speso "poco", son fortunato a conoscere quel meccanico:) che si è dannato tutto sabato pomeriggio, la domenica e tutto il lunedì(però per lui è una passione quindi non gli pesa, anzi)a costo zero, ho messo una pompa di rotazione (nuova costa non so se 1300€ più iva o 1300€, tanto comunque), considerando anche l'interruttore del freno circa 50€, filtro gasolio per sicurezza, la pompa di rotazione costa 700€...se aggiungiamo quindi che sabato ha provato con i sensori nuovi che non erano, la domenica ha provato a revisionare la mia pompa con insuccesso e lunedì è andato a cercare la pompa di rotazione e l'ha montata, il prezzo è da amico quindi irripetibile altrove credo, 650€:D:)

Per la coincidenza Nordkapp non saprei, ho chiesto ovviamente al mecca ma dice che può capitare che passi qualcosa e si righi un cilindro, forse è stata una coincidenza, anche manovre scellerate a freddo non dovrebbero far male alla pompa, la rimappa assolutamente non ha colpe.
Per l'interruttore invece si, avrà preso un colpo nel montare i comandi ma va beh preferisco non far storie:)
 
che bel week end che ha passato il mecca!:D:D

Magari io a trovarli così dediti ai clienti