Spia BAS/ASR accesa+tempomat disattivo
Ciao ragazzi, chiedo agli esperti se le due cose sono collegate tra loro come da titolo.
Cioè ora spiego anche un pò il fatto.
Oggi ho ritirato la car dall'installatore dei miei comandi...con la spia BAS/ASR accesa e non si spegne, lui dice che non ha toccato nulla ma io in 9 anni non l'ho mai vista accesa.
Per farla spegnere basta(a quadro spento) tirare verso l'alto il pedale del freno forzando un pò, ma poi alla prima pressione del pedale si accende e non si spegne più, il tutto è corredato dal tempomat che non funziona ma ho pensato che con quella spia accesa forse per sicurezza si disattiva.
Anche il pulsante ASR sulla plancia non va, non accende il triangolo arancione ASR nel tachimetro.
L'installatore ha ipotizzato che potrebbe essere l'interruttore sul pedale del freno...che ne dite?
Presto andrò dal meccanico però aspetto pareri anche da voi
Ah tra l'altro sapete se si allunga la corsa del pedale freno in questi casi?
Ciao ragazzi, chiedo agli esperti se le due cose sono collegate tra loro come da titolo.
Cioè ora spiego anche un pò il fatto.
Oggi ho ritirato la car dall'installatore dei miei comandi...con la spia BAS/ASR accesa e non si spegne, lui dice che non ha toccato nulla ma io in 9 anni non l'ho mai vista accesa.
Per farla spegnere basta(a quadro spento) tirare verso l'alto il pedale del freno forzando un pò, ma poi alla prima pressione del pedale si accende e non si spegne più, il tutto è corredato dal tempomat che non funziona ma ho pensato che con quella spia accesa forse per sicurezza si disattiva.
Anche il pulsante ASR sulla plancia non va, non accende il triangolo arancione ASR nel tachimetro.
L'installatore ha ipotizzato che potrebbe essere l'interruttore sul pedale del freno...che ne dite?
Presto andrò dal meccanico però aspetto pareri anche da voi
Ah tra l'altro sapete se si allunga la corsa del pedale freno in questi casi?