Spia avaria motore accesa

Oli

Nuovo Iscritto
11/3/21
2
0
1
Brescia
Ciao Ragazzi Da un un bel po di tempo mi si accende la spia avaria del motore e si spegne un po’ quando vuole( dice che c’è un problema con la pompa carburante A cod. gusto P062A). La macchina è una classe A 180 senza fap. Mi hanno detto che la macchina non ha niente; gli ho cambiato la pompa e l’ho messa nuova, gli ho fatto gli aggiornamenti alla centralina e per ultima cosa ho resettato la centralina sistemando qualche errore. Non riesco a capire cos’ha, la macchina va sempre bene e mi fa uscire un po’ di fumo azzurrino all’accensione quando sta ferma tanto. Mi è stato detto che è normale. Boh io non so. Km 104’000. Se potete aiutarmi a cercare di capire cosa possa essere. Grazie mille
Meglio meccanico o è roba da elettrauto?
 
Meccatronico sarebbe meglio; prova a vedere un altro centro tipo Bosch e fagli presente le sostituzioni effettuate. Il fatto che si accenda e spenga a piacere denota che ha un guasto sporadico o un sensore impazzito, na non del tutto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Meccatronico sarebbe meglio; prova a vedere un altro centro tipo Bosch e fagli presente le sostituzioni effettuate. Il fatto che si accenda e spenga a piacere denota che ha un guasto sporadico o un sensore impazzito, na non del tutto.
Grazie della risposta ma centro bosch di che tipo? Scusami l’ignoranza
 
I riparatori indipendenti consorziati tipo Bosch, Rhiag, ecc..... che hanno strumenti per poter diagnosticare guasti elettronici.