Spia ABS BAS (o SAS)...

Più che altro è perchè non son mai stato al mag. ricambi...e non mi piace molto la nomea dell'assistenza in zona [xx(] ...sennò spendevo volentieri 20-30 euroin un tastino:D

Cmq...sai perchè i tasti nuovi son + lunghi?

Non perchè è il vecchio rotto ma perchè internamente ha tante "zigrinature"... per regolare la lunghezza...con una mollette che fà da fermo...in pratica lo monti "lungo"...tenendo premuto il pedale del freno...lasci pian pianino il freno e senti fate "TIC TIC TIC"...e si sta regolando da se (certo puoi frender anche le musure precise...ma è più complicato forse)... il mio (lo avevo allungato un briciolo) e "tornato indietro di 2-3 tacche...

Forse è un componente di vari modelli con vari pedali ;):D
 
Uhm non saprei, il mio interruttore:D era corto ma quello nuovo più lungo l'escursione la faceva tutta senza tic tic tic:)
 
Si si l'escursione si...

Diciamo cosi...il tasto vero e proprio o meglio uno dei due tasti...è quel coso bianco...racchiuso nello scatolotto nero...Ecco..quanto sporge dallo scatolotto...e regolato "grazie a un sistema di mollette e feritoie" :D

:D e' + complicato da spiegare che "a vedersi" :D in pratica..se "premi il tasto"...si schiaccia...se premi ancora + forte "rientra" in dentro il pezzo bianco...facendo TIC TIC TIC... :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In effetti non ho capito:D:D, la parte che rientra è una, quella intendevo come accorciata:) rimasta rientrata nel mio caso....vabbè difficile da spiegare davvero:D
 
A proposito...non per tirarmela MA FACCIO NOTERE CHE LA SPIA NN SI E' PIU' ACCESA... :)