Speed Control Subaru

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Speed Control Subaru

Sono appena rientrato da Montichiari (Bs) dove ho potuto fare un corso di guida sicura con la scuola Speed Control di Andrea Pullè a bordo di splendide Subaru Impreza Sti da 280cv!!!
Corso splendido pieno di buoni consigli e ragionamenti seri su come affrontare la guida con TESTA!
Prove in auto emozionanti con controsterzi fenomenali provocati a sorpresa dal sistema skid (carrellino che toglie l'aderenza al posteriore),frenata con e senza abs,...insomma MERAVIGLIOSO!
Subaru Impreza Sti...l'auto dei miei sogni! una bomba di prestazioni e sicurezza!
Ciao
Stocks
 
quote:Originally posted by stocks

Sono appena rientrato da Montichiari (Bs) dove ho potuto fare un corso di guida sicura con la scuola Speed Control di Andrea Pullè a bordo di splendide Subaru Impreza Sti da 280cv!!!
Corso splendido pieno di buoni consigli e ragionamenti seri su come affrontare la guida con TESTA!
Prove in auto emozionanti con controsterzi fenomenali provocati a sorpresa dal sistema skid (carrellino che toglie l'aderenza al posteriore),frenata con e senza abs,...insomma MERAVIGLIOSO!
Subaru Impreza Sti...l'auto dei miei sogni! una bomba di prestazioni e sicurezza!
Ciao
Stocks

Erano usate solo auto a trazione integrale? Se no,quali altri modelli vengono usati?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
qualche tempo fa mi sono informato sui prezzi ed erano tutti così:
1.000€ -> corso di guida SICURA, durata di 1 giorno
2.000€ -> corso di guida SPORTIVA, durata di 2 giorni
 
Sai cosa c'è della subaru che non mi convince??...la linea, il disegno della carrozzeria, ogni volta che ne vedo una, nonostante il colore blu eccezzionale, e i cerchi oro altrettanto accattivanti, mi sembra sempre di vedere una macchinina da video games...sì, sembrano quelle auto fittizie che si vedono nei video giochi, poi ovviamente conosco benissimo anche io la sua reputazione nei rallye e il suo valore prestazionale.

Ecco, se dovessi proprio scegliere un'auto in campo rallye, probabilmente sceglierei la lancia delta integrale, o ancora peggio la renault 5 GT turbo![|)][|)]
 
a me piace un sacco l'impreza! è davvero bellissima! mi piacerebbe davvero poterla guidare. a mio parere ha una bella linea, migliorata rispetto alla precedente, all'inizio non mi convincevano i fari anteriori, li credevo troppo piccoli. Invece direi che danno una forma più accattivanete al muso
 
Mi era passata anche più che una mezza idea di prendere la Subarona: dalle mie parti la sua trazione sarebbe stata la morte sua, ma la STI con alettone non è certomante il massimo della sobrietà!
Adesso mi sembra facciano una versione un po' più elegante con sedili in pelle, magari potevo farci un pensierino più serio; ma qui le STI sono guidate da dei personaggi alquanto caratteristici...
 
Posso immaginare i personaggi: infatti sono anni che Stocks la vuole comprare e sono anni che gli dico che la macchina è effettivamente valida tecnicamente, però non ha certo la classe di una MB !!!!

Se stocks continua con questa storia della Subaru, proporrò di bannarlo a vita da qualunque club MB !!!!

:D