uffa...
uffa...
oggi pensavo di andare giu' in concessionaria per vedere un attimo x questa classe a limited edition a-star (secondo la pubblicita' sul sito mercedes il costo e' 16,900)... scrivo sotto parola x parola di quello che c'e' scritto sul sito a riguardo:
Il prezzo e' riferito a Classe A 160 BlueEFFICIENCY STAR a 16,900 euro chiavi in mano comprensivo di 2,935 euro di contributo Mercedes-Benz e 1,500 euro di incentivi statali. Iva e messa su strada incluse (IPT esclusa). Offerta soggetta a disponibilita' limitata, presso le concessionarie aderenti all'iniziativa, per contratti sottoscritti entro il 31.07.2009. L'auto raffigurata e' una classe A in versione Avantegarde con fari Bi-Xenon
poi sul sito se clicchi su questa classe a limited edition a-star fa vedere che offre:
BlueEFFICIENCY
Eco start-stop
RADIO (con lettore CD/MP3, 6 altoparlanti ed interfaccia Aux-In)
Cerchi da 15" (in acciaio)
ho chiamato la concessionaria per sentire loro orario e poi per sentire se hanno uno di queste limited edition (o se possono far arrivare... non sentivo di perdere un pomeriggio andando li' x poi nulla).
allora mi ha subito detto si' si' si' ce l'abbiamo e se mai vuoi qualcosa diversa possiamo far arrivare. mi ha subito detto che x la promozione ci vuole la rottomazione (forse sono scema io ma pensava che sareisti stata scritto a qualche parte, no?) e poi ha cominciato dire tutte le diverse A che hanno disponibile in pronta consegna... come se fosse erano tutte parte di questa promozione (che so che non sono, mi diceva tutti i motori diversi che hanno ma sul sito dice che e' solo il A 160 BlueEfficiency). mah. mi sento scoraggiata.
la cosa che voglio e' questo:
voglio andare giu', trovare di fronte l'auto che fanno vedere in promozione sul sito con il prezzo ben chiaro e prestabilito come fa sembrare sul sito.
invece ho capito che andro' giu' e avro' uno che mi prova a vendere un altra macchina. :deal:
ecco perche' odio comprare la macchina... perche' niente possa essere semplice come sembra???
qualche consiglio?