special edition classe A

In pratica sotto i sedili c'è uno spazio, infatti ad esempio sotto i piedi del passeggero c'è la batteria per esempio, era un telaio innovativo per aver più spazio interno se non erro. Purtroppo non ho trovato disegni del telaio se no un'immagine spiega mille volte meglio di quello che scrivo....

A dire il vero era nato sulla W168 corta per far superare le prove di crash anteriore con un elevato livello di stelle Euroncap, il motore è guidato a scivolare sotto al pianale dei passeggeri (anche sulle altre attuali auto in realtà il motore tende a scivolare sotto).
Le prossime A-B non avranno questo doppio pianale perchè nel frattempo la tecnologia permette di ottenere gli stessi risultati su una normale scocca a costi nettamente inferiori e permettendo di usare componentistica studiata anche per altre auto.

Smart per la sicurezza usa la cellula Tridion che è quella che si vede di colore diverso sul quale son poi montate porte, tetto, passaruota, ecc....

Si sapevo che era nato con la w168 quel progetto, non mi ricordavo più il motivo...grazie Nordkapp:)

uffa...

uffa...

oggi pensavo di andare giu' in concessionaria per vedere un attimo x questa classe a limited edition a-star (secondo la pubblicita' sul sito mercedes il costo e' 16,900)... scrivo sotto parola x parola di quello che c'e' scritto sul sito a riguardo:

Il prezzo e' riferito a Classe A 160 BlueEFFICIENCY STAR a 16,900 euro chiavi in mano comprensivo di 2,935 euro di contributo Mercedes-Benz e 1,500 euro di incentivi statali. Iva e messa su strada incluse (IPT esclusa). Offerta soggetta a disponibilita' limitata, presso le concessionarie aderenti all'iniziativa, per contratti sottoscritti entro il 31.07.2009. L'auto raffigurata e' una classe A in versione Avantegarde con fari Bi-Xenon

poi sul sito se clicchi su questa classe a limited edition a-star fa vedere che offre:

BlueEFFICIENCY
Eco start-stop
RADIO (con lettore CD/MP3, 6 altoparlanti ed interfaccia Aux-In)
Cerchi da 15" (in acciaio)

ho chiamato la concessionaria per sentire loro orario e poi per sentire se hanno uno di queste limited edition (o se possono far arrivare... non sentivo di perdere un pomeriggio andando li' x poi nulla).

allora mi ha subito detto si' si' si' ce l'abbiamo e se mai vuoi qualcosa diversa possiamo far arrivare. mi ha subito detto che x la promozione ci vuole la rottomazione (forse sono scema io ma pensava che sareisti stata scritto a qualche parte, no?) e poi ha cominciato dire tutte le diverse A che hanno disponibile in pronta consegna... come se fosse erano tutte parte di questa promozione (che so che non sono, mi diceva tutti i motori diversi che hanno ma sul sito dice che e' solo il A 160 BlueEfficiency). mah. mi sento scoraggiata.

la cosa che voglio e' questo:
voglio andare giu', trovare di fronte l'auto che fanno vedere in promozione sul sito con il prezzo ben chiaro e prestabilito come fa sembrare sul sito.

invece ho capito che andro' giu' e avro' uno che mi prova a vendere un altra macchina. :deal:

ecco perche' odio comprare la macchina... perche' niente possa essere semplice come sembra??? :(

qualche consiglio?

Non farti fregare le
Bluefficiency sono le ultime (euro 5) hanno il motore che consuma pochissimo, batteria che si ricarica in frenata e le pompe dei servizi che si disinseriscono quando non è necessario sempre per ridurre i consumi.
La mia CLASSE E è blueffinciency e consuma poco e niente.
Eco start- stop ti spegne il motore ai semafori per poi ripartire.
Le blueffinciency le riconosci perchè a lato hanno quella scritta (vicino alla ruota anteriore).
Consiglio: vai assieme a tuo marito e pretendi di provare quella della pubblicità altrimenti vedono che sei donna e ti rifilano i fondi di magazzino.
Ciao.

vai con le idee chiare : VOGLIO QUELLA CHE HO VISTO SUL SITO!!!!!!!!altrimenti provera' di sicuro a venderti quello che dice lui !!!poi se vai con tuo marito ancora meglio !!!!!!!:):)

grazie laby & xsx72!

giuro che sono rimasta parecchio male perche' poi ho capito subito come andavano le cose se andavo giu'... secondo me non c'e' l'hanno propio questa versione e che avrebbe provato a vendermi quello che hanno...

che ne dite? e' da prendere un elenco dei concessionari mercedes e chiamarli x chiederli se hanno precisamente questa versione?

e poi per la questione rottomazione? io pensavo che c'erano questi eco-incentivi perche' e' un motore piu' "pulito"... ma secondo te a base di quello che c'era scritto sul sito vuol dire che ci vuole la rottamazione? io pensavo che dovevano scrivere propio "con la rottamazione" o sbaglio? booooooooooooo

grazie x qualsiasi consiglio che mi potete dare :D

no no ....per prendere quella dell'offerta ci vuole la rottamazione cioe' un auto immatricolata prima del 1999. ......penso che ti conviene andare nei concessionari piu' grandi sicuramente sono piu' forniti . Comunque se ti dicono che non ce l'hanno insisti perche penso che tutti abbiano la possibilita' di venderla anche se non ce l'hanno disponibile in magazzino ......in bocca al lupo !!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao volevo sapere se hai acquistato la classe a quanto consuma grazie ciao