special edition classe A

amyinitalia

MBenz Emergente
1/6/09
168
0
0
liguria
special edition classe A

sul sito di mercedes:

Mercedes-Benz Classe A STAR limited edition da 16.900 euro*. Chic ed essenziale, con radio CD Mp3 e con funzione ECO start/stop. Tutto di serie.

Mercedes-Benz, con Classe A Star limited edition, è sponsor del nuovo tour “Q.P.G.A” (Questo Piccolo Grande Amore) di Claudio Baglioni, on the road in Italia dal 12 giugno a metà settembre, con 40 tappe su tutto il territorio nazionale, in location esclusive e di grande prestigio.

ico_a_star.jpg

Consumi (ciclo combinato): da 4,4 a 6,2 litri/100 km.
Emissioni CO2: da 116 a 140 g/km.

* Il prezzo è riferito a Classe A 160 BlueEFFICIENCY STAR a € 16.900 chiavi in mano comprensivo di € 2.935 di contributo Mercedes-Benz e € 1.500 di incentivi statali. Iva e messa su strada incluse (IPT esclusa). Offerta soggetta a disponibilità limitata, presso le concessionarie aderenti all’iniziativa, per contratti sottoscritti entro il 31.07.2009. L’auto raffigurata è una Classe A Avantgarde con cerchi AMG e fari Bi-Xenon.

Ultima modifica:
mi chiedo... cos'e' blue efficiency star? diesel? :afraid:

secondo voi e' solo in questo colore questa limited edition?

Anche io fino a 2 mesi fa non conoscevo nulla di mercedes.
Allora, oltre che chiedere qui, ti consiglio di applicare questo protocollo:

- vai nella sezione classe a di mercedes. scarica il listino e leggiti tutte le voci
- vai in concessionaria e guarda i diversi allestimenti
- in concessionaria chiedi delucidazioni, listino alla mano, di tutto quello che non hai capito.
- con queste informazioni e con eventuali altlri dubbi richiedi qui sul forum.
- successivamente ti salteranno fuori delle divergenze e quindi fai un altro giro qui dove gli esperti ti consiglieranno definitivamente.
Io ho fatto così ed ho ottenuto la quadratura del cerchio.
Se non avessi applicato questo sistema non avrei scelto nè l'allestimento nè la motorizzazione giusta per me.

Bluefficienty è un acronimo impuro che serve ad identificare ilnuovo corso dei motori mercedes.
Sono motori euro 5 con cubature downsiting e idem i consumi.
Start e stop è presente solo sui motori benzina ed è lo spegnimento automatico del motore ai semafori o quando sei ferma in fila per risparmiare carburante.
Per quanto riguarda gli optional sono una miriade e puoi anche raddoppiare il costo dell'auto (almeno per la classe e ) la classe a non ho mai fatto caso perchè non mi è mai interessata.
Per il colore chiedi in concessionaria, A me è piaciuto il nero normale (non metalizzato) che ha costo zero. I metallizzati costano parecchio.

grazie laby... come il solito sei iper disponibile :fluffle::D

la spiegazione mi ha aiutato tanto... graaaaaaaaazie! voglio evitare di fare una figuraccia quando andiamo in concessionaria... ovvio che vedendo le cose di persona capisci molto meglio le differenze, etc. etc. ma andando senza una base di conoscenza mi ha sembrato propio una pessima idea :lol:

a riguardo al colore... noi siamo a picco sul mare allora dobbiamo prendere metalizzato... mio marito piace (come tanti voi) il nero (aime'... nonche' il colore piu' difficile a tenere pulita :disgust:)... vediamo un po'...

Chiedi alle varie concessionarie anche se hanno auto in arrivo, sia già configurate che da configurare hanno scontistiche più alte rispetto a quelle da ordinare (ovviamente chiedi eventuali km zero), hanno tutte iva detraibile.
Per l'usato solo per paura di aver segni in parcheggio, o la compri superaccessoriata (e superscontata) o se sei un soggetto IVA che può detrarre al 100%, non ha senso; se cerchi sull'usato e ti dicono che la vettura ha l'IVA detraibile, chiedi sempre se parlano dell'intero ammontare (e non del margine) e che percentuale della stessa IVA (idem ti deve interessare il 100%).

Ultima modifica:
grazie laby... come il solito sei iper disponibile :fluffle::D

la spiegazione mi ha aiutato tanto... graaaaaaaaazie! voglio evitare di fare una figuraccia quando andiamo in concessionaria... ovvio che vedendo le cose di persona capisci molto meglio le differenze, etc. etc. ma andando senza una base di conoscenza mi ha sembrato propio una pessima idea :lol:

a riguardo al colore... noi siamo a picco sul mare allora dobbiamo prendere metalizzato... mio marito piace (come tanti voi) il nero (aime'... nonche' il colore piu' difficile a tenere pulita :disgust:)... vediamo un po'...
Ho avuto molta disponibilità qui nel forum e quindi volentieri la rendo chiaramente con i miei limiti.

Da qualche parte hai chiesto se la a subiva dei cambiamenti e qualcuno aveva detto che li avrebbe subiti nel 2011. Aveva perfettamente ragione, Ho letto oggi per caso sul quattroruote che la a uscirà con un new model nel 2011.
Usciranno anche una blk (un suv su base b). Ho visto le foto sia della nuova a che della blk e sono davvero belle!
Non penso comunque che farai come il mio amico famoso che ogni volta attendeva il nuovo modelle, ecc ecc.. la storia la conosci .

sul forum son già presenti da mese le foto sia blk che A ecc ecc
ecco la prossima "forse classe A"
mercedesclassea2011.jpg

Quella in foto sembra una versione aggressiva della classe a. Una versione più classica non c'è?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bella,però non credo che sia così la classe A,potrebbe essere una B sportcoupe?o comunque un qualcosa del genere.....

In realtà A e B verranno accorpate, ma esisteranno modelli a 3 - 5 porte, SUV e parrebbe anche mini- Cls più piccola della C.

Si non saranno più con struttura a sandwitch come le attuali A e B, penso saranno pure a trazione posteriore giusto?

Sembra strizzare l'occhio alla bmw classe 5
:sadomaso::D:fluffle:

Ultima modifica:
In pratica sotto i sedili c'è uno spazio, infatti ad esempio sotto i piedi del passeggero c'è la batteria per esempio, era un telaio innovativo per aver più spazio interno se non erro. Purtroppo non ho trovato disegni del telaio se no un'immagine spiega mille volte meglio di quello che scrivo....

Trovato. Più o meno credo si capisca. Tra l'altro anche la smart è uguale:)

Allegati

• mercedes.jpg
    mercedes.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 250