Sostituzione Volante Classe C W202

venerdì

MBenz Prime Curve
8/10/06
73
0
0
, .
volanti

ho una w202 1800 del 97 con interni blu e volante nero in materiale plastico. la corona si sta leggermente rovinando così avevo pensato di sostituirlo. sapete quanto costa?
si trova solo originale?
sapete se è possibile montare anche i volanti di altri modelli tipo clk o classe e vecchio tipo, ovviamente cambiando anche il coperchio dell'airbag ma utilizzando l'airbag originale?
ciao
 
CIAO:)!

Il volante l'ho visto in vendita su e-bay a 200€, TUTTO IL VOLANTE! COMPRESO L'AIR BAG! è un'affare!

Anche mio padre ha avuto un problema del genere ma che riguardava il rivestimento in pelle del volante della sua C (W/202), ha chiesto in MB quanto veniva la sostituzione: 700€



 
Ti lancio un idea: fai un salto da qualche autoricambi serio, ovvero quelli che lavorano anche per meccanici e carrozzieri; potrebbe darti l'indirizzo di qualche bravo artigiano specializzato in sellerie che potrebbe farti un bel lavoro con la pelle di tua scelta per ricoprire il volante. Esistono poi i coprivolanti economici, ma io li escludo; questo non significa che non possano piacere ad altri (altrimenti non li costruirebbero). Scusa Marco, tuo padre ha poi sostituito il volante o no?
 
Anche io ho lo stesso problema sulla mia w202 del 1995: volante blu con il blu che è andato via...come ripristinarlo senza cambiare il volante?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ci sono parecchiè società che ripristinano o verniciano i volanti, di solito fanno anche rivestimenti per sedili in pelle
 
quoto , io il volante del 208 l'avevo rivestito con 120 € ( anche il pomello cambio ) in vera pelle blu' , risultato perfetto ,in sezione foto si dovrebbe vedere
 
http://www.tecnofiniture.it/

Ragazzi, questo negozio è ciò che fa per chi ama la pelle nella propria auto.... ho visto come lavorano tramite un mio amico che si è fatto fare il volante con colori a sua scelta, e rifare la selleria dell'auto... davvero bravi..
 
http://www.tecnofiniture.it/

Ragazzi, questo è il negozio per chi ama la pelle nella propria auto... fanno dei lavori ben fatti. li ho conosciuti tramite un amico che si è fatto il volante con colori personalizzati e gli hanno rifatto la selleria della macchina... davvero bravi.