Sostituzione Stella cofano

Artemis

Nuovo Iscritto
3/9/19
3
1
3
roma
Buonasera,
sono nuovo del forum, ma ho trovato le discussioni molto interessanti e mi hanno aiutato a risolvere qualche piccolo problemino sulla mia auto.
Ho ereditato da mio padre un clk 200 kompressor w 208 tenuto in maniera maniacale, purtroppo da quando è in mano mia qui a roma, stando fuori la notte è soggetta a continui furti della stella sul cofano...dopo averla sostituita 3 volte ho deciso di arrendermi e sostituirla con uno stemma piatto perchè lo spuntone che rimane (mi spezzano regolarmente l'asta) proprio non lo digerisco...
Sto impazzendo perchè non riesco a capire quale comprare che sia compatibile con il foro del cofano...
Potete aiutarmi?
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Vanelder
Chiedi direttamente in MB il codice, poi quando hai il codice puoi cercarlo su internet. In alternativa i venditori potrebbero già dirti su internet la compatibilità con i modelli in oggetto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Chiedi direttamente in MB il codice, poi quando hai il codice puoi cercarlo su internet. In alternativa i venditori potrebbero già dirti su internet la compatibilità con i modelli in oggetto.
il problema è che Mercedes Italia mi indirizza ai concessionari ed i concessionari mi rispondono che si, si può fare, ma vogliono che porti la macchina da loro...il codice del pezzo non lo danno...
 
Hai già provato con il libretto con il nr telaio a chiedere direttamente al reparto ricambi (non officina)? Altrimenti l'unica è chiedere a chi vende in internet se si può montare sulla tua, anche se penso che ci sia 1 o pochi nodelli standard.