Sostituzione Stella cofano

• Autore Discussione Artemis
  • Data d'inizio
A

Artemis

Nuovo Iscritto
3/9/19
2
1
3
roma
Buonasera,
sono nuovo del forum, ma ho trovato le discussioni molto interessanti e mi hanno aiutato a risolvere qualche piccolo problemino sulla mia auto.
Ho ereditato da mio padre un clk 200 kompressor w 208 tenuto in maniera maniacale, purtroppo da quando è in mano mia qui a roma, stando fuori la notte è soggetta a continui furti della stella sul cofano...dopo averla sostituita 3 volte ho deciso di arrendermi e sostituirla con uno stemma piatto perchè lo spuntone che rimane (mi spezzano regolarmente l'asta) proprio non lo digerisco...
Sto impazzendo perchè non riesco a capire quale comprare che sia compatibile con il foro del cofano...
Potete aiutarmi?
Grazie

Mi Piace: Vanelder
Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,524
77
48
, Italy.
Chiedi direttamente in MB il codice, poi quando hai il codice puoi cercarlo su internet. In alternativa i venditori potrebbero già dirti su internet la compatibilità con i modelli in oggetto.

A

Artemis

Nuovo Iscritto
3/9/19
2
1
3
roma
Chiedi direttamente in MB il codice, poi quando hai il codice puoi cercarlo su internet. In alternativa i venditori potrebbero già dirti su internet la compatibilità con i modelli in oggetto.
il problema è che Mercedes Italia mi indirizza ai concessionari ed i concessionari mi rispondono che si, si può fare, ma vogliono che porti la macchina da loro...il codice del pezzo non lo danno...

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,524
77
48
, Italy.
Hai già provato con il libretto con il nr telaio a chiedere direttamente al reparto ricambi (non officina)? Altrimenti l'unica è chiedere a chi vende in internet se si può montare sulla tua, anche se penso che ci sia 1 o pochi nodelli standard.