Sostituzione specchietto interno antiabbagliante

Clonrg

Nuovo Iscritto
21/10/19
2
0
1
Roma
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sostituire lo specchietto retrovisore interno "normale" con quello autoabbagliante o monocromatico. Ho visto che quello normale ha un solo connettore blu, mentre quello antiabbagliante ne ha uno blu e uno bianco. Ora aprendo la plafoniera anteriore, ho notato che ho proprio un morsetto bianco libero e vorrei sapere dai più esperti se è proprio la predisposizione per lo specchietto oppure serve una sorta di centralina apposita. Grazie
 
Io credo che le predisposizioni le lascino e poi in base ai modelli aggiungono i vari optional,qui di credo si possa montare.
Però non conoscendo il modello aspetta altre risposte.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io credo che le predisposizioni le lascino e poi in base ai modelli aggiungono i vari optional,qui di credo si possa montare.
Però non conoscendo il modello aspetta altre risposte.
Come dicevo, l'unica cosa che dovrei capire è se va collegato direttamente alla plafoniera o viene collegato ad una centralina a parte, anche se sono d'accordo con te che dovrebbero essere tutte predisposte. Chissà se qualche anima pia che ha lo specchietto fotocromatico, mi da questa informazione:p
 
credo che dipenda anche dallo specchietto,nella mia precedente MB sullo specchio interno erano presenti entrambi i sensori di luce,mentre sulla attuale MB sullo specchio c'è solo il sensore di abbagliamento ma il sensore della luce esterna non c'è più,presumo che sia integrato nel gruppo sensori sul cristallo anteriore oppure utilizza il sensore che ho al centro del cruscotto...