sostituzione radio

ennevi

MBenz Dilettante
29/6/06
12
0
0
, .
Ok....mi arrendo...

Già, ormai sono mesi che mi arrovello la mente per sostituire il mio audio 20 con il command aps: ho contattato il GURU Michele (mickmaicol) ma ha confermato i miei dubbi il modello per la mia macchina (classe C SW new generation 10/2005) non legge i DVD e tantomeno gli amati mp3 (!!!)...così ho cercato altre vie e penso di arrivare a questo http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=12205&taxonomy_id=10-20 e questo dovrebbe essere l'effetto finale....

Image:
2006817125524_avic_hd_mercedes_c_medium.jpg"]
avic_hd_mercedes_c_medium.jpg
40.91 KB

Che dite? anche a me sarebbe piaciuto di più l'aspetto OEM ma....CIAO
 
Io non me ne intendo molto di queste cose, però se è come in foto non sarebbe niente male,anzi!,sembrerebbe quasi già di serie!
 
ciao, allora per quando riguarda i dvd devi per forza installare il tv tuner per poter collegare un lettore dvd, gli mp3 sto sentendo in giro che con il nuovo software li legge, devo contattare il mio ultimo cliente e chiedere se ha provato a mettere un cd mp3, la soluzione che tu dici è valida però non hai tutte le funzionalità del comand, comandi al volante ecc ecc,
appena lo contatto ti faccio sapere.
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scusa mick ma se mette l'AV in sul comand e monta nel cassettino il blaukpunt dvd me legge sia i dvd che gli mp3,no?
 
l'AV sulnuovo comand non può essere messo se non tramite il tv tuner che funziona con fibra ottica MOST, il vecchio comand aveva la possibilità di inserirlo direttamente tramite adattatore, le interfacce per mercedes con comandi al volante non mi risultano...oggi ho smontatoun comand w203 e lo sto studiando un pò, devo vedere il software per capire se ho la possibilità di inserirci dentro quello della w211 modificato, appena so posto il tutto!
ciao Mick