Tagliandi sostituzione pastiglie freni posteriori Classe C W203

lucio

MBenz Emergente
12/6/06
223
0
0
milano, Italy.
pastiglie freni posteriori dopo quanto?

dopo quanto avete cambiato le pastiglie posteriori, anceh se dipende da strade e guida?
 
quote:Originally posted by lucio

dopo quanto avete cambiato le pastiglie posteriori, anceh se dipende da strade e guida?

ancora su a 128000km senza alcun problema se c'è "carne" non serve cambiarli.
 
Pensa che una volta ad un tagliando, precisamente a 35 mila km in MB mi cambiarono tutte le pastiglie asserendo che erano da fare! Anche per questo non mi hanno visto più:D A 78 mila le ha controllate il mecca dove vado ora, (quindi dopo oltre 40 mila km), ed erano ancora al 70%, quindi hai voglia quanto durano...certo con guida normale, però la mia è automatica quindi dovrebbe consumarle un pelo di più.
 
147.00 Km ancora buone.
Controllate anche da me durante la sostituzione delle gomme pochi giorni fa.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sulla mia C w203 a poco meno di 90.000km sono ancora in buono stato, mai cambiate
 
a sto punti aggiungo anch'io: dischi freni e pastiglie anteriori fatti a 100000km, pastiglie post ancora con molta "carne" a 130000km

[8D]
 
Auto presa a 64m km dischi anteriori e pastiglie quasi nuovi....

Messa in mano a me....a 74m km già si sente un lieve scalino ai dischi e le pastiglie...bè si mangian come il pane...

Non faccio altro che pulire i dischi...
C'è da dire che guidando spesso oltre che in autostrada su statale appenninica potete immaginare nelle frenate in discesa (...specialmente un tratto di strada di circa 30km in discesa fattò molto spesso) come si consumano :)

Le posteriori non ricordo...settimana nuova dovrei rimetter i dischi piccoli del 15 con le gomme invernali...controllerò allora