Sostituzione lampadine abbaglianti w168

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Sostituzione lampadine abbaglianti w168

Ogni quanto le cambiate voi?Io sulla mia,quello destro,l'ho cambiata 5 volte in 7 anni,ma mai quella sinistra.Questa cosa mi puzza un,ma non vorrei farci mettere le mani,spendere un botto,e magari vedere insorgere altri danni.
Potrebbe essere l'impianto elettrico?Dei sbalzi di tensione,visto che la batteria è quella originale?Non so
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La procedura è la stessa per quello di sinistra,penso. Devi girare le ruote completamente a destra o sinistra,dipende da come ti va piu comodo. C'è una protezione di plastica nera con 3 o 4 viti grandi sempre di plastica nera.Le sviti tutte,non devi toglierle,e con un po di pazienza togli la protezione che è ad incastro.Dopo averlo tolto,vedi il faro e nei fori dove c'è la lampadina c'è un'altra protezione di plastica beige-grigio chiaro.La togli e trovi una specie di molle,da premere con le dita che è agganciata al connettore dove si mette la lampadina.Lo Togli e cambi la lampadina.Per rimettere tutto a posto,procedi al contrario,facendo attenzione di mettere a posto bene la molla del connettore.S e ci riesco faccio un po di foto e poi le posto,se vuoi