Motore Sostituzione Intercooler CLasse C W203

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Sostituzione Intercooler

Ciao ragazzi!
Ho sostituito l intercooler della mia C perche quello veccchio mi trafilava un po di olio, e da quando ho su quello nuovo mi sono accorto che la vettura va piu forte sopratutto in accelerazine!!
Certo è stato un bordello staccare il paraurti, ma grazie alle dritte di DJ sono riuscito!
 
trafilava, ma quanti km hai sulla macchina? e soprattutto al tagliando in mercedes non si sono accorti di nulla? azzo non sò se devo preoccuparmi anch'IO della mia Sp.coupè
fammi sapere....

quote:Originally posted by ferrmatt

Ciao ragazzi!
Ho sostituito l intercooler della mia C perche quello veccchio mi trafilava un po di olio, e da quando ho su quello nuovo mi sono accorto che la vettura va piu forte sopratutto in accelerazine!!
Certo è stato un bordello staccare il paraurti, ma grazie alle dritte di DJ sono riuscito!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by camel79

trafilava, ma quanti km hai sulla macchina? e soprattutto al tagliando in mercedes non si sono accorti di nulla? azzo non sò se devo preoccuparmi anch'IO della mia Sp.coupè
fammi sapere....

quote:Originally posted by ferrmatt

Ciao ragazzi!
Ho sostituito l intercooler della mia C perche quello veccchio mi trafilava un po di olio, e da quando ho su quello nuovo mi sono accorto che la vettura va piu forte sopratutto in accelerazine!!
Certo è stato un bordello staccare il paraurti, ma grazie alle dritte di DJ sono riuscito!
trafilava nel senso si era scollato tra le lamelle e il bordo.. la macchina non ha tanti km 90 000 cmq anziche portarlo a fare riparare ho preferito sostituirlo..
La trafilazione d olio l avevo sotto il paraurti dalla parte sx..