Esterni Sostituzione Capotte Mercedes SL 350 R107 del 79

doctor59

MBenz Dilettante
30/5/12
15
1
0
64
milano
350 sl del 79

Buongiorno ,ho appena acquistato una 350 SL del 1979 . La vettura e' da sistemare in alcuni particolari ma la cosa che vorrei fare prima di ogni altra e' la sostituzione della capotte rovinata dal tempo . Mi potete aiutare indicandomi dove e come farlo ,grazie mille . Abito a Milano
 
Hai solo l'imbarazzo della scelta e dei prezzi; puoi vedere su ebay l'usato, piuttosto che andare in MB, oppure da un tappezziere come Lanzoni a Milano che è specializzato in auto.
 
Grazie per le risposte ....chiedono delle cifre altissime ,costa quasi piu' il montaggio che la capote nuova ! stessa cosa per l'imbottitura dei sedili
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulla capotte puoi sempre vedere se qualche carrozziere te la monta ad un buon prezzo, portandogliela tu usata.
Per i sedili, l'imbottitura non mi sembra nulla di particolare (specie se di tessuto), più che altro sono le ore di manodopera monta-smonta, anche qui il discorso è di trovare qualche carrozziere (o meccanico con buona manualità) che a tempo perso te lo faccia, ovviamente in inverno non sarà un grande problema lasciarla rimessata da lui
 
Grazie Nordkapp ,sarebbero utili indirizzi ai quali rivolgersi magari suggeriti da altri utenti del forum che si sono gia' rivolti a loro .... Ho un po' di domande da farvi : l'indicatore della temperatura acqua non funziona piu' (fino all'altro giorno andava) sapete dirmi dove si trova il bulbo che rileva la temperatura ? Il selettore del cambio automatico non ha piu' la luce che segnala la posizione N D R S L ....sapete come si accede alla lampadina ? grazie