Esterni Sostituzione Capotte Mercedes SL 350 R107 del 79

• Autore Discussione doctor59
  • Data d'inizio
D

doctor59

MBenz Dilettante
30/5/12
15
1
0
59
milano
350 sl del 79

Buongiorno ,ho appena acquistato una 350 SL del 1979 . La vettura e' da sistemare in alcuni particolari ma la cosa che vorrei fare prima di ogni altra e' la sostituzione della capotte rovinata dal tempo . Mi potete aiutare indicandomi dove e come farlo ,grazie mille . Abito a Milano

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,587
85
48
, Italy.
Hai solo l'imbarazzo della scelta e dei prezzi; puoi vedere su ebay l'usato, piuttosto che andare in MB, oppure da un tappezziere come Lanzoni a Milano che è specializzato in auto.

D

doctor59

MBenz Dilettante
30/5/12
15
1
0
59
milano
Grazie per le risposte ....chiedono delle cifre altissime ,costa quasi piu' il montaggio che la capote nuova ! stessa cosa per l'imbottitura dei sedili

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,587
85
48
, Italy.
Sulla capotte puoi sempre vedere se qualche carrozziere te la monta ad un buon prezzo, portandogliela tu usata.
Per i sedili, l'imbottitura non mi sembra nulla di particolare (specie se di tessuto), più che altro sono le ore di manodopera monta-smonta, anche qui il discorso è di trovare qualche carrozziere (o meccanico con buona manualità) che a tempo perso te lo faccia, ovviamente in inverno non sarà un grande problema lasciarla rimessata da lui

D

doctor59

MBenz Dilettante
30/5/12
15
1
0
59
milano
Grazie Nordkapp ,sarebbero utili indirizzi ai quali rivolgersi magari suggeriti da altri utenti del forum che si sono gia' rivolti a loro .... Ho un po' di domande da farvi : l'indicatore della temperatura acqua non funziona piu' (fino all'altro giorno andava) sapete dirmi dove si trova il bulbo che rileva la temperatura ? Il selettore del cambio automatico non ha piu' la luce che segnala la posizione N D R S L ....sapete come si accede alla lampadina ? grazie

djlight

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,176
15
38
37
Milano, Italy
se riesci a mandarmi in privato il numero di telaio vedo di mandarti qualche immagine